Buongiorno Da novizio del Forum sono qui a scrivere per chiedere opinioni su un imminente acquisto. Sto valutando e sono sempre più convinto di acquistare una x1 m35; come scritto nel post di presentazione vengo da una mini jcw (penultimo modello) con cui mi sono e mi trovo benissimo e una seconda auto da utilizzare nel tempo libero 718s. Con entrambe le auto ho macinato davvero tanti km e per questo vorrei rinfrescare il parco auto. per tutti i giorni (data l età che avanza) e la compagna che chiede un po più di spazio sono pressoché obbligato ad indirizzarmi un un qualche cosa di un pochino più grande. io preferirei le berline di casa bmw (serie 3 o serie 4) ma la mia lei preferisce il classico suv che ora va tanto e anche per dimensioni del garage forse una x1 sarebbe la scelta più ottimale in termini di lunghezza. detto ciò, amo le auto sportive, è già so di dover cedere sotto tanti punti di vista andando ad utilizzare un suv, però scegliendo una motorizzazione briosa e allestimento Comunque tendente allo “sportivo” dovrei aver messo gli occhi su un bel mezzo che non mi faccia rimpiangere enormemente la mia cara jcw. detto ciò ho per le mai due mezzi con pochissimi km che mi allettano molto (entrambi semi nuove, fine 2025 e metà 2026) Che ne pensate di questo mezzo? Qualche consiglio opinione recensione ? Online ho trovato qualche cosa ma nulla di che