pensate che ad alcuni i distanziali da 20 mm stanno in testa tant'è vuota.....ma parecchi c'è ne stanno......notare bene che non c'è riferimento a nessuno se non a me stesso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
veramente io ho solo espresso il mio punto di vista. Stop! Sembrerebbe che tu voglia a tutti i costi il mio placet: Ma ti ripeto : io le auto non le toccherei! Tutto qua!:wink:...
Pensa che ho visto una Cayenne coi cerchi da 15'..................... ................ma ora mi rimetto i tappi per non evitare che l'aria mi faccia riscontro nella testa vuota, è un ottimo metodo se c'è qualcuno che n'ha bisogno, vi spiego come fare in PM.......
yoga non ce l'hai una bella foto della signorina di stoccarda??? dai postacela!! e' sempre ben accetta!!!!!:wink:
che cattivi che siete..fossi lui ora andrei su google scaricherei la prima immagine di un 997 che trovo e ve la posterei..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ci credo che c'è la!!! perchè non potrebbe essere così??? poi vale sempre il discorso che così sei e così rimani 997 si o no!!!!
rientrate IT, ragazzi espresse le vostre opinione, non è il caso di ribadirle fino alla morte ognuno la pensa come gli pare