Sono mesi che lo ripeto avrei voluto che alcuni di Voi fossero stati con me in Cisa domenica sera: sono sicuro che avrebbero detto che il 177 nella configurazione della casa madre basta ed avanza con un auto di tal genere! Comunque ragazzi faccio una proposta: organizziamo un raduno in pista così vediamo se dopo rimaniamo della convinzione che la x1 debba essere snaturata nella sua indole di partenza. :wink:
a me basta il mio 150 cv!!! non cerco più le corse...io in auto oltre la moglie ho il mio amore...mia figlia!!! preferisco andar pianino......:wink: sono passati i tempi di auto veloci per me....
scusa ma sul libretto non c'è la scarico. essendo una sostituzione e non una modifica non devi aggiornare nulla. Discorso diverso, se lo scarico, è omologato ma supera i db che hai a libretto. questo è quanto so, e quanto mi avevano detto durante la revisione della mia vecchia auto, con scarico remus (omologato per il mio modello) ma che come decibel era al "pelo" con quanto riportato sul libretto. tutto imho!
Concordo Peppe. Vedi io non voglio polemizzare con nessuno anzi il confronto mi aiuta a capire e a migliorare. Ma è la natura dell'auto che deve arrivare prima di tutto e sono convinto che chi opta per una x1 x3 x5 non deve commettere l'errore di snaturare la natura di tali autovetture con baricentro alto. Questo è il motivo che mi spige a dire che 177 cv per un'auto di tale natura sono un limite ragguardevole e il compromesso più equilibrato. Adesso alcuni mi diranno: perchè Bmw mette in produzione il 28 i biturbo? Io rispondo che x1 può sicuramente supportare tale motorizzazione ma sconsiglio a chiunque portare al limite tale autovettura!Poi ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto per se nella speranza di non doverlo mai incrociare sulla mia strada! Ps. Se è per questo Bmw produce anche X5 M! Ma l'avete mai provata seriamente??????? E' assolutamente inguidabile!
tutto ciò che non c'è ma che non è originale va fatto riportare sul librettto....se tu vuoi mettere cerchi da 20" e da libretto hai i 19" massimo devi riuscire a farteli riportare sul libretto......:wink:
ma essendo una sostiutuzione e non una modifica....è proprio qui l'esenzione della trascrizione sul libretto..... vedremo se non vendo la z e cambio lo scarico cosa farò, anche perchè non rispetterà i db
scusami dimenticavo..... se ti presenti ad una revisione con i cerchi più grandi di quelli riportati sul libretto e passi la revisione perchè loro non fanno caso....ciò non significa che sei in regola perchè fin che non richiedi te la trascrizione su libretto sei fuori legge!!!