complimenti mative trovo veramente azzeccata esteticamente la sigla Msport (sul portellone posteriore) con le ruote posteriori così larghe... una richiede necessariamente l'altra e viceversa :wink:
È favolosa Marco!! Personalmente a questo punto ci farei anche l'assetto, supercomplimenti per l'audacia e l'abbinamento perfetto
domattina alle 9.00 vado dal gommista,mi ci son preso pure le ferie!!! non essendo scaramantico,tolgo le termiche,spero non servono piu',se servono ancora sti caxxi,w le estive...e la primavera....
splendida....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non condivido la ///M sul portellone......quella la lascerei solo alle versioni M vere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho messo la M solo perchè il portellone senza niente non mi piaceva...l'ho ordinata senza scritte perchè non mi piacciono nemmeno un po quelle delle portiere ma effettivamente il portellone pulito non mi va giù.... o rimetto x1 o tengo la M. ma credo di ordinare la x1!!!
ma dammi un link dove dare un occhiata alla tua!!! a me piace parecchio la x3 prima serie e sono stato ad un soffio nel comprarla,avevo trovato una di occasione nera con gli interni sportivi arancio (non proprio arancio....un colore strano ma bellissimo) ma poi non ho combinato con il prezzo....chiedeva troppo!
Molto bella... complimenti anche da parte mia!! I cerchi mi fanno impazzire.... Se li trovassi da 20" li metterei su subito, uno spettacolo!! Mi associo anche io per favore alla richiesta della ditta per i cerchi...
Complimenti gran bel risultato effettivamente è venuta bene anche se io personalmente in tutte le auto e moto che ho avuto sono sempre stato contrario a variare le parti originali però ti giuro è veramente BELLISSIMA complimenti mio figlio l'ha vista e mi ha detto papa' papa' falla anche tu così!!! E' STUPENDA .....per contro mia moglie mi ha detto ti ammazzo......mi sa che la lascerò originale ciao BELLA!!!!
di a tuo figlio che ha gusto e di a tua moglie che la stessa cosa mi ha detto la mia....però fortunatamente bluffava!!!! almeno spero.....se supero la notte è fatta!!!