Senza andare sulle specialistiche R888 e PZero corsa system, sia le toyo r1r e r1s se la giocano benissimo alla pari rispetto alle piu' costose Pzero e Pzero Corsa, con le r1s e P zero corsa che sono studiate anche per qualche TD. Pero' tu ne usi un 150, te l'ho gia' detto, mi offro per insegnarti ad usare gli altri 330:wink: Yoga si scherza Ma perche' la vendi?
ma voi due dovevate prendere un m3 non un x1!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
Se tutto va' come deve andare, dopo aver sistemato le bambine, se posso mi metto in garage una Nissan GT-R, anche quella naturalmente da "ottimizzare"
Gran ferro, bravo Piero, concordo sia per le bambine (sono la gioia dei miei occhi però mi hanno fatto vendere la mia TT ) che per l'auto ....
Non so' se l'hai guidata, io ho avuto il piacere di farci qualche giro e insieme alla R8 l'ho trovata una macchina che e' perfetta per l'uso quotidiano, spaziose entrambe con una docilita' paurosa. Le amo tutte e 2 ma la GT-R sembra un drago pronto a mangiarti, orgasmica. A te la TT, a me prima la M3 e46 e poi la e90
non ho mai avuto il piacere di provarla l'ho solo vista dal vero e mi piace parecchio....i cerchi sono stupendi...gli scarici cattivissimi la linea formidabile...unica cosa un po che stona è il disegno dello spoiler posteriore...ma potrei farci l'occhio!!!!
Scusate l'OT, ma se dovessi prendermi una macchina del genere, io punterei tutto su una Nissan Skyline d'importazione (oppure una mitsu evo X):wink: Cmq piero, saprai che c'è odio profondo fra bmwisti e gtristi...ocio