http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=211990 almeno tu le porsche le hai!!!! bella collezione io facevo le scatole italeri 1/24 dei camion....
Belle davvero, mi fo gli autocomplimenti per la mia collezione, ma fa davvero parte di me; vero, qualcuna l'ho modificata e forse risulta un pò eccessiva, ma d'altronde.... NO! e ora come fai, già con quei cerchi da 19' l'auto è piuttosto snaturata (mia opnione), se togli anche le RF potevi prendere la koleos, sei d'accordo?
no no soddisfatto al massimo io le cinturate le ho odiate dal primo giorno che le ho provate.....ho messo le toyo t1 sport.....fantastiche!!!mi trovo da Dio è un ottima gomma addirittura utilizzata per uso sportivo..... sono state montate sul cayenne che ha battuto il record di velocità dei suv!!! ottime e belle....sempre secondo me!!!ovvio
potete farlo anche qui.....nessun problema topic libero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e bastaaaaaaaaa!!! vi prego: non vorrei scomparire!!!!!! Mi vergogno! comunque bellissime migliorie. Le Toyo poi in pista dicono che abbiano un bel grip!!!.....le hai provate in pista??? Io sono per Pirelli !!!!! Tutta la vita!!! grandi!!!!
le vorrei provare per bene queste gomme....magari per provare a cancellare tante caxxate che leggo.....a parte gli scherzi le ho provate al Nürburgring e ho girato con la mia BMW base (come la chiami te) in 6;45" meglio del 911 turbo tuo!!!
mai andato in pista!!! parlo solo per sentito dire!!! sui Forump orsche parlano appunto di Toyo ...ottime in pista (non so il modello specifico).......ma io, per scelta di vita, aborro tutto ciò che è Giappo/cino/coreano!!!! quindi Pirelli, michelin...ecc ecc!!! al ring veramente ci sei stato? hai il 1800??