Ok allora ci faro' un pensierino Tornando al colore io di argento metallizzato ne ho avute due un Audi A3 e la attuale Opel astra cc e devo dire che mi piace tantissimo ma con la x1 volevo cambiare e tornare a un colore più scuro e così ho provato sul configuratore lo spacegrey e mi ha convinto. Poi il colpo di Grazia in favore di questo colore e' stato quando l'ho visto dal vero dal concessionario!!!!
Grazie mille e poi anche le auto di mio padre e quella di mio marito,io volevo diversificarmi un po'. A dir la verità avevo optato per il nero ma avendolo già provato(troppo delicato) ho deciso per lo spacegrey!!
Scusa ho dimenticato un pezzo.... volevo dire che anche le loro sono di colore grigio argento! Che sbadata!!!!
Allora, io ho ordinato la x1 23d spacegray con interni in pelle red brown modanature in alluminio e x-line. Guarda.... io l'ho vista identica dal concessionario dove ho ordinato la mia (consegna a giugno) e devo dirti che sono rimasto a bocca aperta !!! Il grigio della carrozzeria si intonava perfettamente con il pacchetto x-line, la griaglia anteriore, il profilo sotto i finestrini e lo scarico cromato...... che meraviglia !!! Non l'avrei mai presa così se non l'avrei vista dal vivo.... io ho sempre avuto Bmw nere metalizzate, ma devi essere maniacale con questo colore !
Il nero pastello così come il metallizzato sono bellissimi ma non si possono guardare da quanto sono delicati!!!:wink::wink: Infatti come vedi nella mia firma ho deciso di darmi al "bianco". E' forse troppo inflazionato ma, dopo innumerevoli colori scuri in passato e un intermezzo in Mercedes di un argento metallizzato (colore stupendo), ho voluto cambiare.