Ovviamente quello che scrivo è un'opinione personale e non voglio convincere nessuno delle con le mie idee nè voglio dare a nessuno del cazzone! Detto questo IO ritengo che sia molto più prestigioso il campionato di F1 di quello di moto GP Ciao
Io credo solo che al mondo esistano poche persone in grado di "trasformare" una squadra, un'auto e un box a loro piacimento e vincere... fin'ora ne ho conosciute 2 Vale Rossi e Michelino Schumacher... Sono persone secondo me che fanno la differenza perche vivono e "sentono" i loro mezzi come un'estensione del loro corpo... Sono sicuro che i loro "gingilli" rispetto agli altri sono anche fuori taratura.. magari sballati.. ma e' questo che gli permette di fare i numeri che fanno... Vi e' mai capitato di "scarburare" la macchina e andare via a tutti? Una macchina che pero' potevate guidare solo voi in quelle condizioni.. Capite cosa intendo?? Tanto di cappello!!! (indipendentemente dalle squadre)
Personalmente ad esempio io sono un tipo che la macchina la devo preparare io.. nel senso di fare le prove come ai box... taratina... girettino ritaratina... E con le scorse auto ho sempre creato degli oggetti piuttosto unici anche nello stile di guida.. Posso (naturalmente in piccola parte) capire cosa si prova... anche se non ho mai avuto a disposizione i soldi e la squadra di Michelino!!! eheheh
ogni volta che guardo un GP di F1 dico a mè stesso: stai guardando ciò che in futuro diventerà STORIA della F1 !!! nel 2002 alla Ferrari dissero che non ci sarebbe più stato un mondiale dominato così dalle Ferrari... ebbene si sono smentiti da soli !!! 6 titoli costruttori consecutivi cose mai viste e che forse non rivedremo mai più !!! max numero di gare vinte in un mondiale, 5 titoli piloti consecutivi...ecc ecc Onore a M.Schumacher, ma sopratutto Onore alla Squadra che Montezemolo ha tenuto unita nel cattivo tempo (all'inizio sembrava che Michael andasse via addirittura) e nel bel tempo (quello di ora). Onore alla lungimiranza di Montezemolo che stà affiancando a tutti i progettisti, responsabili, direttori sportivi, di adesso dei giovani ITALIANI che prenderanno il loro posto in futuro per continuare a vincere !!! GRANDE FERRARI bye p.s. scusate la lunghezza del post
credo che la comune passione per il mondo dei motori non si discuta neanche lontanamente! così come la comune passione per la BMW ! ma...per quanto riguarda la F1...bè quella esula da tutto il resto...io e non solo io in F1 vedo solo... ROSSO FERRARI bye
io, dico la verità, sono ferrarista purosangue, però ormai l'abbiamo capito che la ferrari è POWER al cubo... se iniziasse a vincere BMW ora come ora sarei più contento..veramente... La soluzione secondo me ideale sarebbe: Ferrari e BMW che si alternano facendo capire al mondo intero chi sono i veri leader
C...zzo questa si chiamerebbe competizione! Ma sapete quanta gente (fuori dall'Italia almeno) non quarda più la F1 la domenica perchè è noiosa.
beh di questo ne sono convinto.. per uno che non tifa ferrari dev'essere più uno strazio che noiosa cmq.. la ferrari è troppo completa!! ottima auto, ottimo motore, ottimi piloti... delle altre squadre c'è chi ha un ottimo motore, c'è chi ha un ottimo telaio, e c'è chi ha buoni piloti.. ma nessuno che ha queste 3 cose insieme! senza contare tutto il resto della squadra che sta dentro ai box..
ehm.... scusate ma mi sembra che vi siate già dimenticati dei 21 anni di sofferenza di noi Ferraristi prima vincevano solo le McLaren o le Williams ed ancora ora noi Ferraristi abbiamo fame di vittorie e di titoli