Questa è quella che ho incontrato per strada: solo che era rossa con delle strisce bianche. Non sò se era una replica, prototipo oppure se è già stata venduta in altri stati, sò solo che la car è quella della foto sopra... .... che tra l'altro è decisamente diversa da quella normale
ammeno che non sono diventato cieco direi proprio di si. Ho pensato che fosse la versione Challenge proprio perchè era molto più racing della versione normale (aveva gli adesivi bianchi e gli scarichi che tuonavano).
ok..no ti dico così perchè su un altro forum c'è un ragazzo che è dentro in ferrari..e diceva proprio l'altro giorno che la Light (o come si chiamerà..) deve ancora uscire... quindi è molto probabile tu abbia visto una 430 modificata da qualche tuner ispirandosi alla Challange... o una challenge immatricolata (cosa magari fattibile in Svizzera a fior di soldoni... ) ma mi sembra molto difficile questa ipotesi...:wink:
ho guardato prima sul sito Ferrari, e la F430 Challenge stradale è già presente, sicuri che deve ancora uscire???? Potrebbe essere un preserie???
Giusto!!:wink: La 308 della prima serie se non erro è stata poi acquistata da Larry Manetti (uno degli attori della serie) e sostituita nelle serie successive da una 308 Quattrovalvole.