...boh io in Audi ci son stato e sono rimasto mooolto sodisfatto, le linee della vecchia a6 S6 mi sembravano allora molto piu' moderne della serie e46, adesso secondo me in fatto di estetica le cose sono ribaltate, le ultime serie BMW hanno saputo rompere gli schemi e danno una impressione molto piu' attuale della A6 sempre tondeggiante e troppo legata alle vecchie linee, gia' molto meglio la a5......gli interni secondo me si equivalgono in qualita', forse Audi cura un po' di piu' il dettaglio ma sono quisquilie...motori che dire, Audi 3.0v6 tfsi 111cv/litro Bmw M3 105cv litro, aspirato contro sovralimentato, il futuro sul quale punta il mercato e il ritorno della turbina.....vedremo ma secondo me Audi anche nei motori non e' indietro rispetto a Bmw, sono solo filosofie diverse....de gutibus...
non sono mai salito su un'audi ma per me bmw è migliore,poi non so chi di voi legge 4 ruote ma se ci fate caso nella rubrica dove esaminano l'usato il 90% della gente dice che la sua prossima macchina sarà una bmw
Falsi come giuda Io ricordo di aver letto su un quattroruote recente che solo il 26% dei possessori di Serie Uno hanno dichiarato che la prossima auto sarà una BMW. il 22% hanno dichiarato di voler acquistare Audi e 15% Mercedes.
non intendevo la percentuale riportata da loro,parlavo in generale,se prendi anche altri 4 ruote vedrai che molti dicono che vogliono una bmw come prossima macchina
Quattroruote è la mia lettura preferita sul cesso. Dammi il numero e la pagina e domani mattina prometto di leggerlo (dopo il caffè e la sigaretta e prima della doccia)
beh semplice perche' dopo aver posseduto Mazda Saab Vw Audi Mercedes (per poco) vecchia Bmw 520 (una pena) Jaguar, Volvo e Fiat, e averne guidate parecchie ma parecchie altre, mi son trovato per una diatriba di famiglia a vendere la mai Jaguar xkr (dopata) e passare ad un veicolo da famiglia.....non piacendomi i suv ma le coupe' ho preso la prima che mi e' capitata ovvero una Range Rover td6 che ha l'accelerazione delle mia 500 del 1969, non l'ho neppure ritirata, ho preso accordi con il conce e gli ho chiesto un altro suv che fosse piu' sveglio senza spendere cifre pazzesche e mi ha trovato il mio attuale X5 usato......ne sono contento, la Q7 e' un pullmann, e' lunghissima e in fatto di dinamica di guida la X5 e53 e' molto meglio, ma del resto chi prende un Suv non dovrebbe mettere la dinamica di guida nelle sue priorita', per il resto il Q7 e' un bellissimo suv, con target diversi dalla x5 attuale.....io non ne prenderei nessuno dei due attualmente, preferirei una S4 tra le Audi o una M3 tra le BMw....forse ora mi andrebbe bene anche una S3 o una 135i....anche un 335i ....insomma una sportivetta pepata.
era un 520 del 1992 con telefono e cambio automatico, mi sembrava di timonare un traghetto delle FS......solo per quello, poi comfort al top!
Io ho fatto il percorso inverso: dopo 2 Audi (che in casa mia era sinonimo di auto) son passato a BMW e devo dire che ne sono pienamente felice..in 3 mesi ho fatto 15mila km quindi qualche dato per fare i confronti ce l'ho!!:wink: E finalmente anche il capo famiglia sostituirà quel carrozzone chiamato Q7 con qualcosa di più simile ad un'auto (si vocifera X6 !!).
niente appunto, percui...auto da dimenticare....magari se era sui 200cv mi lasciava un ricordo migliore...chi lo sa!
M6 con kit volumentrico e non se ne parli piu' (quando poi trovate l'albero che al posto delle foglie butta fuori i 500 euro, lo dite anche a me?)