Quoto il discorso della linea....l'Audi è bella ma e un po' troppo semplice......se però si passa sulle S/RS contro MSPORT.....forse non usciremmo vivi da questa discussione....sono due grandi marchi !!! Mercoledì 15/10 ho partecipato al BMW MOTORSPORT ACADEMY di Adria, fra l'altro una gran figata, parlando con gli istruttori bmw che spesso hanno portato al limite in pista e nelle prove molti marchi automobilistici loro stessi hanno ammesso che l'unico marchio a poter competere e a volte spaventare bmw è proprio Audi....... Poi gusti son gusti........ciauuuu !!!!
....dai ora passiamo a dire quanto e' meglio una Tp rispetto ad una trazione Quattro!!! Poi passiamo come sempre a parlare di sottosterzo e sovrasterzo, poi chiariamo la differenza a quelli che ancora non l'hanno capita, poi parliamo di emozioni e performance in cui Bmw non ha rivali, poi passeremo come sempre e cmq per un misterioso processo a confrontare la M3 con una Rs4, (ma perche' non una R8 e una M6?)....poi qualcuno offendera' qualcun'altro, poi uno verra' accusato di dare addosso a Bmw, poi lo stesso verra' invitato ad andare su un Forum AUdi, poi qualcuno scherzera', poi ci sara' qualcuno che tirera' fuori la pericolosita' della tp, voleranno due o tre tecnicismi misti di fluidodinamica e fisica quantistica applicata al rimanere in strada e poi tutti si romperanno e il topic verra' abbandonato........oh ragazzi ma se non se ne apre uno o due a settimana di Audi Vs Bmw non mi sento a casa!
Ehnooooooo... Mi hai tolto il piacere di leggere le prossime 16 pagine di questo thread! Adesso mi tocca trovare quello di tre giorni fa...
Fiu... Fortuna che questo bello fresco... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142985 Il sottosterzo l'ho gia' smarcato.
ma qui si parlava di confronto tecnoloGGico! ad esempio, mio cuggino lavora alla tata e ha detto che là sono mooooolto più avanti, per farti un esempio, là adesso sono le 19:30! se continuo così mi prendo un cartellino... scusate
IMHO le Audi sono auto costruite con dovizia e con materiali di ottima qualità. Le BMW però mi emozionano, quando ne vedo una mi eccito, la seguo con gli occhi, poi penso alla TP, a quel glorioso 6L, a cosa potrei fare in curva ( traversi ecc ) e qui l'Audi IMHO pecca, sia per la TA che per qualche motore.
Be' dico la mia... perché ho ordinato una serie3 touring (che spero mi arrivi il prima possibile...) e nella scelta della macchina ho fatto una "scappatina" sia da Audi che da Mercedes. Scartata, quasi subito, la stella a tre punte sono rimasto per almeno una settimana indeciso tra Audi e BMW. So che sembra assurdo mi ero fatto fare tre offerte per una A3 sportback (che personalmente preferisco rispetto a una serie 1) una A4 avant e la suddetta 320d touring. La scelta alla fine l'ha fatta più l'emozione suscitata dall'estetica... che preferisco. Poi c'è da dire che l'A4 è veramente lunga come ""treno". Poi l'abitacolo ha veramente troppi pulsanti... preferisco l'i-drive. L'unico rimpianto: il cambio DSG sulla A3... che è un vero cambio robotizzato (lo steptronic.... be' meglio lasciare che la macchina cambi da sola) Saluti...
Quà fuori sul mega parcheggio, c'è da un pò di tempo un A5 grigio chiaro e una stupenda TT Bianca, con i cerchi da 18.. Ogni volta esco io cammino e gli occhi restano lì attaccati.. con il 3coupè no.. al massimo capita che resto così solo sentendo il suono del 35i, ma non per la linea..
...pensa che a me fa il contrario...la serie 3 coupè per me è un sogno...soprattutto 335i...solo la linea mi fa star male soprattutto con i cerchi 19 a 5 razze...
La linea più spigolosa e "cattiva" dell'audi mi prendono.. però come motore...niente da fare, il 35i è il mio sogno.. anche l'A5 quà fuori mi sà ha i 19.. sono enormi
Motivo in più per prendere un 2 litri Poz..:wink: Scherzi a parte, è un vero peccato. Il cambio è una scheggia nei cambi marcia e non fà mai cazzate..