Ciao Bluemarine!! :wink: Bellissimi gli interni, se dovessi prendere un'altra BMW in futuro la scelta degli interni sarebbe proprio questa proprio per simulare un po' la povertà ...... sarebbero stati perfetti, imho, per i miei gusti se anche il cielo fosse stato nero. Comunque stupendi!
Quoto! E vi dirò di più...mi piaccion più le vecchie che le nuove. Quelli di adesso sono alquanto tamarre
audi o bmw? bmw ma ovvio.. e lo dico perche io sono innamorato di questa casa fin da quando ero bambino quindi anche se mi dite che la bmw usa la pelle peggiore sulla piazza o è considerata scadente da tutti io me ne frego e continuerò a preferirla alle altre.. lo stesso penso sia per chi preferisce audi o mercedes è questione di passione e di gusti naturalmente ognuno a i suoi..
passione sì.....ma non con le fette di prosciutto davanti agli occhi!!! una buona critica costruttiva verso un prodotto serve a migliorarlo!!!:wink:
Io vorrei avere.... qualche anno in meno... Stasera sul percorso buio e viscido per tornar a casa una S3 mi ha .. sverniciato... Sembrava incollata al terreno ed era agile come un gatto. Per carità... nulla che non potessi fare con i miei 231 CV...in altri tempi sarei andato facilmente a morderle il posteriore ma non me la sono sentita... Sto invecchiando ragazzi....
260 cv su un corpo vettura agile e compatto......massa decisamente inferiore a quella del tuo 5er, che tra l'altro ha 30 cv in meno.....:wink: non ci sarebbe stata storia......e non c'è stata
esatto! e ciò non ha nulla a che vedere con la tua (bluemarine) età.. lì era solo questione di macchina.. se avessi avuto un 135i ti saresti potuto divertire, altro che gatto, qui si parla di tigre.. ma sempre felini sono
anche se si ha la passione, bisogna essere sempre obiettivi...:wink: avere i paraocchi è sbagliato!! un vero appassionato sa valutare e ammettere!!
...un mio collega ieri mattina ha staccato un assegno di 34mila euri per una a3 sportback bianca full con pacchetto Sline tettino e tante menate...versione quattro tdi 170 cv...ho spinto fino alla fine per un 320xd ma niente...mi ha detto che la bmw costa troppo e l'audi è più figa...hai led... olè.siamo apposto...
Oggi entro in concessionaria Eurocar (audi-VW-Porsche) di Trieste a farmi un preventivo per un'Avant da circa 40.000 euro, quando mi chiedono che macchina ho mi han risposto che non ritirano BMW serie 3 perchè ne hanno 5 in casa e non se le fila nessuno. Avrei dovuto rivendermela per i fatti miei. Sconto agenti attualmente presente in Audi su A4 Avant: 11,5% Sconto agenti attualmente presente in BMW per serie 3 Touring (prima volta che in BMW viene fatto lo sconto agenti): 15% (in realtà si riduce ad un 13% se si toglie la messa in strada che in Audi non esiste). Per la valutazione del mio mezzo in Audi non ve lo so dire perchè non me lo ritirano ..... in BMW mi danno bei soldi, invece ....
Si ma doveva metterci sopra 10.000 euro per l'Xd..... fra serie1 e Sportback non so cosa avrei scelto, mi hanno nauseato tutte e due .....
l'audi è nettamente superiore, per averne la certezza basta guardare il frontale: 4 bei cerchi in bella vista.... mentre noi poveri sfortunati, se vogliamo vedere dei cerchi ce li dobbiamo fare da noi sull'asfalto...
...soliti sbruffoni del cavolo all'audi. fino a 1 anno fà rientravano anche i rottami pur di vendere, adesso ti snobbano una serie 3 bmw che è molto più vendibile di una serie vecchia a4. cambia concessionaria. o ancora meglio ...resta col bmw