Ciao a tutti, ho provato ad effettuare la ricerca sul forum sul mio quesito, ma la stessa risulta essere disabilitata...! La questione è questa, ho necessità, tramite il numero di telaio, di verificare l'allestimento di produzione della mia E91... Ho trovato sulla rete diversi siti che danno questa opportunità inserendo solo gli ultimi 7 caratteri del telaio, ma quando vado a verificarlo, mi esce, nei numeri predcedenti da non inserire, un numero differente sul sito rispetto a quello che ho io sul libretto e di conseguenza l'allestimento dell'auto non corrisponde! Ora c'è un modo per verificare per intero il numero telaio online, senza andare per forza in concessionaria...? Grazie infinite e saluti...
Immagino allora che qui tu abbia già provato?? Io ho solo questo e ha sempre funzionato.... http://www.rubmw.ru/vincode/eng/
Puoi provare anche questo http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html Usato personalmente e funziona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le risposte, ho provato tutti e due i link, solo che da quello russo esce il telaio completo e come dicevo sopra, verificando tutto il numero completo, all'inserimento delle ultime 7 cifre, nei numeri precedenti che escono fuori, uno è diverso ed ovviamente la macchina che ne risulta è con un allestimento e colore differente dalla mia! Altre soluzioni? Grazie ancora...
BMW VIN decoder E91 Ma la macchina l'hai presa usata? Perché mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va con l'auto, e non con i siti... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Allora io mi farei qualche domanda sull'auto, perchè mi pare strano, poi magari mi sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo puoi far controllare in un centro BMW, e vedere cosa esce quando inseriscono il telaio...
Al primo centro BMW della mia città, mi hanno confermato quello che ho già visto sui due siti sopra, però non mi hanno detto nulla a riguardo del numero differente perchè loro non lo potevano visualizzare, giovedì vado dall'altro centro bmw che ha anche eseguito i tagliandi prima che io comprassi l'auto e vediamo se ne saprò qualcosa di più... Grazie ancora x il momento!!!
C'è qualcosa che non va..... Hai controllato i numeri di telaio impressi nello chassis interno dell'auto? Corrispondono a quelli del libretto??
Ottimo allora! Il maggiore dei problemi puoi scartarlo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora bisogna capire dove sta l'errore....