Sapete mica se in giro c'e' gente che vende BMW vecchi sotto le 500 euro?????( tipo 316 E30 o 518 E34)......vorrei sapere un po' i prezzi...
.....che modello????? Mi sembra che allora non esisteva neanche l'M3....... E' la serie subito dopo la 2002, vero?
Secondo voi un 316 E30 con 230 mila km e 500 euri e' buono o no???? Dice che il passaggio di propieta' costa 600 euri...e' vero???
Se ti interessa io ho una mitica 635 CSI....... Però siamo più in alto come cifre! Oltretutto è dell'82 e di bollo e assicurazione paga pochissimo perchè è di interesse storico. E' di mio padre....non è mai riuscito a separarsene ma non abbiamo più spazio in garage!!!!! E poi è sempre ferma.......un vero peccato! Avevo pensato anche di farla diventare un'auto da track day! Volevo svuotarla tutta e potenziare il motore.....sai cosa tiri fuori da quel 3.500cc!!!!!!!!!!! Comunque.....se ti interessa fai un'offerta,non saprei che valore dargli! La macchina è pefetta.....solo gli interni risentono un pò degli anni. Andrea
Le condizioni meccaniche sono assolutamente ottime,la carrozzeria è all'85%....d'altra parte ha pur sempre 23 anni! la macchina non ha MAI subito incidenti (eh si....devo dire che papà ci sa proprio fare!) ed è sempre stata usata con il massimo riguardo. Le foto le devo fare.....quando ho un attimo di tempo rimedio! La cosa più fica è che è il modello più rarorimissima edizione,quella con la prima in basso!!!! Insomma,le condizioni generali sono davvero ottime ,l'unica cosa che mi pare fosse da rimettere a posto era il compressore dell'aria condizionata. Ma quanto vale??? 5.000€ si possono fare o è troppo?
Perfette condizioni meccaniche = non avete MAI toccato nulla? La versione più rara è l'M635Csi. Comunque tutte le 6er vecchie avevano la prima in basso... E' difficilissimo recuperare un compressore per quella macchina, se non pagandolo a peso d'oro. La cifra non so.....bisognerebbe vedere bene com'è presa di carrozzeria,e sopratutto di meccanica, perchè per metterci le mani li.....vanno via dei bei soldini.
Mi spiace ma mi tocca contraddirti su tutto..... 1°NON E' STATO MAI TOCCATO NULLA!(mio padre non è mai stato uno smanettone e ha usato il 635 come auto da famiglia fino a quando non sono cresciuto tanto da non starci più a fare Roma-Milano nei sedili posteriori) 2°La M6(non M635Csi!!) è considerabile come un auto a parte rispetto alle altre 635 poichè era l'unica che usciva dallo stabilimento della Motorsport. 3°Le 635 non avevano assolutamente tutte la 1° in basso!!!!!Tanto per fare un esempio un mio amico ha sia la M6 che una 635Csi del 84 e ambedue hanno la 1° in alto! 4°Il compressore non è assolutamente complicato da trovare in quanto è lo stesso che veniva montato su alcune serie7 e serie5 dell'epoca e comunque,per la cronaca,se lo vuoi lo ho già disponibile. Comunque ho dato uno sguardo ad autosupermarket è la valutazione minima è 7.000€ ......non me lo aspettavo! Considerando che quei modelli saranno sicuramente a posto(forse....)direi che il prezzo l'ho più che indovinato! E non direi che è un'auto così costosa su cui mettere le mani:l'amico in questione ha DUE 635 e una M6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per 1500€ me ne porto a casa una con carrozzeria da sistemare... Mi spiace, ,ma se devo spendere 7000€ per un 635Csi da sistemare, ne aggiungo 6500€ in più e mi porto a casa un'M635Csi perfetto, sia di meccanica, che di carrozzeria
Se ti fidi a prendere una 635Csi a 1.500€.......fai tu! Penso che da sistemare non ci sia solo la carrozzeria! Comunque,come ti dicevo all'inizio,contando che nel complesso la mia auto è in ottime condizioni,ma non è perfetta,pensavo di darla via intorno ai 4.500/5.000€. Aria condizionata inclusa,si intende! A 1.500 mai.....non è un catorcio! Ciao bello!