Salve a tutti, sono il felice possessore di una 320d mod e90, acquistata seminuova in concessionaria , e da subito è stato amore. Passavo intere giornate ad ammirare la sue curve mozzafiato, percorrevo centinaia di km disturbato solo dal rumore del vento che accarezzava dolcemente la sua linea penetrante, sfioravo con dolcezza l'accelleratore per scaricare velocemente e nervosamente tutti i suoi nobili destrieri, e nulla voleva in cambio, solo qualche misero litro di gasolio dopo oltre 18 km percorsi e neanche un po d'olio . Ma .... un giorno...... all'imbrunire........il silenzio fu rotto .........da un ........ timido..........innocuo...............leggerissimo................. impercettibile........... ma inesorabile FISCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutto finì. Se posso nei prossimi giorni aprirò un post per raccontarvi la mia disavventura che a distanza di 2 mesi, 7 giorni, due turbo un collettore qualche valvola e 3 bulloni ancora non è finita. Il mio perchè è il seguente (parafrasando un vero mito) : Ma se la qualità se non è acqua che è? Saluti Nicola
Grazie per il benvenuto rispondp all'amico bmw323cabrio, certo che che gli interventi sono stati fatti in garanzia altrimenti avrei intitolato il form " BMW un rogo un perchè" in quanto gli avrei dato fuoco. ......Ma questa è un'altra storia ........
Benvenuto e solidarietà per il problema...purtroppo sempre + spesso si sente di questi casi di rotture premature turbine, anche se trattate con i guanti, io AMO BMW, e premesso che può capitare con qualsiasi altra marca una cosa del genere devo purtroppo con lucidità ammettere che la qualità componentistica e l'affidabilità delle ultime serie è lontana anni luce dagli standard di una volta.