BMW un mito o un perchè ? | BMWpassion forum e blog

BMW un mito o un perchè ?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da arcnicola, 5 Febbraio 2009.

1. arcnicola

arcnicola Aspirante Pilota

5
    0
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    Salve a tutti, sono il felice possessore di una 320d mod e90, acquistata seminuova in concessionaria , e da subito è stato amore.

Passavo intere giornate ad ammirare la sue curve mozzafiato, percorrevo centinaia di km disturbato solo dal rumore del vento che accarezzava dolcemente la sua linea penetrante, sfioravo con dolcezza l'accelleratore per scaricare velocemente e nervosamente tutti i suoi nobili destrieri, e nulla voleva in cambio, solo qualche misero litro di gasolio dopo oltre 18 km percorsi e neanche un po d'olio .

Ma .... un giorno...... all'imbrunire........il silenzio fu rotto .........da un ........ timido..........innocuo...............leggerissimo................. impercettibile........... ma inesorabile FISCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutto finì.

Se posso nei prossimi giorni aprirò un post per raccontarvi la mia disavventura che a distanza di 2 mesi, 7 giorni, due turbo un collettore qualche valvola e 3 bulloni ancora non è finita.

Il mio perchè è il seguente (parafrasando un vero mito) :
    Ma se la qualità se non è acqua che è?

Saluti
    Nicola

2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    benvenuto nicola.......
    aspettiamo le foto!!!

mi dispiace per quello che ti è successo..........

3. bmw323cabrio

bmw323cabrio Aspirante Pilota

4
    0
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 323ci Cabrio
    Ma non ti fanno tutto il lavoro in garanzia se l'hai presa in conc?

4. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    benvenuto nel forum...cmq peccato per la disavventura

5. arcnicola

arcnicola Aspirante Pilota

5
    0
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    Grazie per il benvenuto

rispondp all'amico bmw323cabrio, certo che che gli interventi sono stati fatti in garanzia altrimenti avrei intitolato il form " BMW un rogo un perchè" in quanto gli avrei dato fuoco. ......Ma questa è un'altra storia ........

6. hot_road

hot_road Kartista

50
    2
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    Benvenuto, ma in quale concessionario sei andato?

7. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Ammetto di essermi eccitato :confused:...

8. Sofylove

Sofylove Collaudatore

326
    5
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    72
    BMW 320D
    Benvenuto e solidarietà per il problema...purtroppo sempre + spesso si sente di questi casi di rotture premature turbine, anche se trattate con i guanti, io AMO BMW, e premesso che può capitare con qualsiasi altra marca una cosa del genere devo purtroppo con lucidità ammettere che la qualità componentistica e l'affidabilità delle ultime serie è lontana anni luce dagli standard di una volta.

Condividi questa Pagina