ecco io dopo aver comprato nel 2005 il 530d berlina rivenduto dopo 1 anno tondo perdendoci 18000€ mi son convinto di non comprare piu macchine nuove E da allora così ho fatto... per fortuna...
tempo di consegna 120 giorni , invendute non ne hanno , anzi .... audi ha venduto il 17 % in piu dell'anno scorso nello stesso periodo. mentre bmw ha perso un 5% ...... paccagnella , la mia e' anche una questione di contabilita' ... se non la prendo nuova ho poco iva a credito.
autoscout docet 25 pagine di a6 avant in vendita settando station diesle e dall'anno 2005 in poi E' un grosso mattone pure quella come la nostra 5 PURTROPPO. Riguardo al fatto dell'iva a credito behh allora posso capirti se te la scarichi è ovvio che è meglio comprarla nuova Io sono un privato quindi non ho questi vantaggi e se non pago il 20% dell'iva per me è solo meglio!!!!
e' uscita ora il restyling , stanno consegnando le prime ....la nuova e' prevista non prima di meta 2011
il restyling l'hanno fatto ottobre 2008 il NUOVO MODELLO esce a fine 2009 da quello che ricordo! ma forse sbaglio
Io non l'avrei peso solo per il fatto della svalutazione. Guarda che differenza di prezzo tra queste due: A6:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143153211 Q7:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143130730 E DA NUOVE COSTAVANO LO STESSO!!
vabbè l'a6 berlina è peggio che vendere un peugeot ranch..... INVENDIBILE davvero!!! L'a6 avant ha avuto un ottimo successo solo che ora il suo mercato come quello delle 5 è fermo per le troppe usate in vendita... Se la nuova esce nel 2011 allora avrai modo simo di ammortizzarla....
Al nord hai ragione! Ma al sud, ad esempio in sicilia, di station se ne vedono meno! Ad esempio trovare una serie 5 station è davvero difficilissimo, venderle anche peggio!
Aiuto collettore scarico!!! Ma questo benedetto collettore va tolto smontando mezzo motore dalla parte superiore o si puo' accedere da sotto l'auto???
Quotone !!! Io ho fatto cambio alla pari 530 - A6 stesso anno e km. Sicuramente non rimpiangerò la vecchia. Anche se in futuro chi lo sa ................... :wink: