we ciao,si si tutto apposto...mi sto godendo questo sabato di pace sistemando un pò l'officina da modellismo tamarro prima di uscire con la morosa...
io sto impazzendo a trovare i pezzi tamarri per la mia 320d.. i cerchi per il momento non sono disponibili nella versione che vorrei io.. i 4 scarici zarri mi sa che per il 320d non li fanno lo split sottoparaurti anteriore per l'm sport resty ancora non c'è!!! insomma un pacco!!! quasi quasi abbandono l'idea della tamarrata ed investo i soldi nel power kit!!
che cerchi sono?io ne ho visti un tipo della barracuda al negozio da un mio amico che sono tamarri al punto giusto...per gli scarichi puoi farteli fare artigianali oppure metti una pancia con uscita doppia della asso al posto della tua come ho fatto io e poi la fai sdoppiare con un tubo e un terminale di questi da saldare per il lato destro...io sono indecisono se mettere il baffo come quello della alpina,avevo visto uno split per la mia della hartge ma ci vogliono 500 euro e non li spendo per uno split...
tunz tunz tunz .. cerchi trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! barracuda voltec t6 versione hyper black silver.. taaaaaaaamarriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma nooooo,pure tu???sono i barracuda che ti avevo scritto qualche msg su dicendoti che io ne avevo visti un tipo al negozio di un mio amico,però io se li prendo devo vedere il colore perchè cromo non ne voglio...quanto te li fanno i 18?
io veramente prendo i 19.. 1300 eur per la versione hyper black silver.. che sarebbe la versione base.. cmq stanno bene sullo spacegrey..
19???per le strade di palermo non sono l'ideale...boh,se mi decido al 100% di metterli poi vedo il per il colore,voglio liberarmi degli M6,non mi piacciono più come prima ed ero indeciso tra CSL e voltec T6...
sono fenomenali... io è anni che li inseguo.. già volevo metterli nella gtv 4 anni fa ma da 17 fanno un pò caxare... sembrerebbero dei 16.. perchè il gioco ottico del canale rovesciato fa si che il cerchio sembri più piccolo.. quindi 19 senza pensarci troppo.. e secondo me da tenere su 4 mesi all'anno..
azz,anni?io prima ero impazzito per gli oxygin luxor non so se li hai presenti,poi sono passato per i csl e ora sono sia per i csl che per i voltec ma sto gioco ottico non mi convince,già gli m6 da 18 da vicino sembravano piccoli anche se ora che ho abbassato un pò la macchina non fanno più questo effetto rimpicciolito...mi sa che ci penso un pò anche perchè è la penultima spesa che voglio fare alla macchina quindi ora o più avanti ma lo faccio per liberarmi di sti m6,qua da me ce ne sono pure troppi già