nono live for speed scaricalo gratis..e poi ti passo la crack per sbloccarlo..col volantino non è male poi puoi modificare un pò di cose alla macchina..
per pc..cmq il gioco è realistico nella guida..non è facile driftare..si possono cambiare angoli,campanature,assetto,freni,trasmissione..ci son molte macchine turbo..carino..
ma tunz niente di che..il mio toro ha perso sabato e domenica nel posto dove ho fatto il bodyguard ho scoperto che il ragazzo che ha fatto il primo goal al toro era lì perchè è il ragazzo ella figlia del negozio..per il resto..il tempo di m... di questi giorni mi ha allordato la macchina e ne sono abbastanza innervosito..
aaaa....io sabato e domenica in provincia di ME,domenica abbiamo fatto il 7° raduno siculo e per non alzarmi troppo presto domenica e ridurmi uno straccio,ho preso una camera con la mia ragazza nel posto dove avevamo prenotato il pranzo...sabato anche io prima di andare ho lavato la macchina e in autostrada si è messo a piovere...fortuna che non sono rimasti i segni delle gocce...