tipo io nella mia monto solo dynaudio qualità senza pari "sempre se l'installatore è abile a fare i filtri" e ampli steg classe A
tamarri anche io voglio rifare il tunz tunz tunz parapara tunz tunz con la mia car...prima sentivo dire sempre che nelle bmw i sub della ciare erano perfetti per spl...che dite?
ampli zapco serie competition , sub jl audio da "25 doppia bobina 900wrms, il top per un sub come piace a me.. per il rock!
a ecco,dicevo io che mi sembrava strano...quello che dici non lo conosco...dimmi una cosa,c'è modo di farla suonare discretamente senza fare le tasche,non mi va di fare cose esagerate,mi piace solo ascoltare bene la musica anche alzando il volume un pò più del solito...nella e46 avevo messo i 16 sia anteriori che posteriori al posto delle casse originali più ovviamente avevo cambiato i tweeter aggiungendoli anche al posteriore,si sentiva bene ma adesso pensavo a cambiare le casse con altre più potenti come prima però amplificandole e mettendo un sub solo per accompagnare la musica senza andare a chissà quali livelli...una cosa così...
volevo un semplice consiglio...per quello che riguarda tuning e audio pago al prezzo di costo,sono imparentato bene...a che se ne stava parlando volevo una delucidazione invece di andare in officina di proposito che non ne ho il tempo visto che dovrei andare fuori città...
Ok ok ma cmq per un impianto che suona bene e lineare un ciare non mi sa la scelta giusta per esempio un focal no perche ha la mebrana troppo ondulante e nel colpi di basso ravvicinati e molto lento un intermedio jl audio non'è male. Scusa una cosa ma conosci il Frenk ti a detto di ordinare una cornice in carbonio?? per una e92???
il discorso ciare lo sentivo dire quelle poche volte che vedevo dei ragazzi malati di impianti...cmq no,non lo conosco questo Frenk...
bu magari avevi una seconda auto per andare a far la spesa..o della tua famiglia..(fiat non la vorrrei maiiiii)