...posso immaginare...una decina d'anni fà ero io il più casinaro in assoluto di Valenza...non temevo rivali!!
mamma mia,ricordo che lo facevo pure io e poi quando andavo a letto stanco m'inc@zz@vo quando sentivo quelli che passavano come i dannati con le schede a sera tardi...
raga sono stanco,il sonno si comincia a sentire...stacco,una buona continuazione a tutti...a domani amici tamarri
Il Fifty mi ha fatto scoprire la vera arte dell'andare in retro col motorino Tutti i veri tamarri l'hanno provato almeno una volta e se non l'avete ancora fatto, vi esorto a provare subito Come fare in pochi passi: - prendere il fifty (o similare) - trovare una collinetta non eccessiva - portare il motorino sulla piccola collinetta - scendere in retro a motore spento e accenderlo mettendo in marcia poi vedete che risate
Sei un mito, da ragazzini usavamo proprio questo coso per fare "cross", giuro che facevamo salti da un metro , poi si è spezzato il telaio all'altezza di uno dei due ammortizzatori dietro ma che goduria E' una delle prime cose a marce che ho usato mi sa
infatti sto pensando di prendere un caballero senza marmitta e farmi un giro in tangenziale in canottiera davanti alla stradale con scritto dietro "follow me"