tamarroni già dormite?io sono rientrato ora,verso le 2 di stanotte ho assistito dal vivo all arresto di 3 ragazzi,no so cosa abbiano fatto ma passeggiavano tranquillamente quando 2 volanti dei carabinieri li hanno visti gli si sono fiondati addosso a lampeggianti e sirene accese,il benzinaio dice che le 2 volanti avevano già fatto il giro da li prima in velocità come se stessero cercando qualcuno,la cosa scioccante è che questi ci camminavano dietro,noi abbiamo girato per la pompa di benzina e loro si sono fermati al rosso con successivo fermo delle 2 volanti...dopo le varie perquisizioni della macchina "fiat 600" e le perquisizioni fatte a loro,li hanno ammanettati caricati nelle 159 e portati in caserma...
so tutto di te cely nn fare il finto tonto ho i miei informatori :wink: felice Domi ? bello essere in tanti eh
bravo Luki ora che hai modulato ...... sei uno zarro a tutti gli effetti....vai di spoiler fast and furious ora
Tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz
ihih...a chi lo dici...bello dormire fino a tardi specialmente co sto tempo di merd...io mi sono svegliato perchè mi ha chiamato mia madre per andare a mangiare se no...
non è per farmi i c***i vostri... mi spiegate che fate nella vita? ma so solo io lo str*nzo che si alza presto?