Ho cercato ma non ho trovato nulla di chiaro! Cosa cambia di preciso dal cd buisness allo stereo professional sulla Z4? Il concessionario dove dovrei acquistare l'auto, mi ha detto che la sua ha il professional con 10 casse! Possibile?
Quali sono le cose che non ti sono chiare? O meglio, quali sono le differenze che hai identificato al momento? Visto che sono argomenti triti e ritriti, se chiedi cosa non ti quadra, e' piu' facile che qualcuno ti risponda. In sintesi la radio professional non esiste per la Z4. Al massimo c'erano tre livelli di impianto: standard (no sub, no casse nelle portiere ma con predisposizione e retina, 6 casse) hi-fi (si sub ma senza tecnologia carver, 10 casse) top hi-fi (o premium, o carver) (si sub carver, 10 casse)
Uhmm... ok. Quindi se ho capito bene: la professional in realtà ha solo qualche funzionalità in più a livello di "autoradio" e da quello che ho capito, ha la prodisposizione per avere l'impianto hi fi o top hi fi, ma non è detto che lo abbia. Mentre la buisness, sicuramente non ha ne l'hi fi ne il top hi fi con 10 casse, ma l'impianto base da 6... giusto??? Se quello che ho detto è giusto, allora ho capito tutto, ma ora sorge la nuova domanda: cos'è la tecnologia carver?
come non esiste, certo che esiste! su questo nn ho dubbi! Prova a cercare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">