noto che il post si è ormai spostato sulla linea di "qual'è la macchina più confortevole per le lunghe percorrenze?" quando l'ho aperto la mia intenzione era un'altra e cioè esprimere la mia gioia (faccio massimo 20/25 mila KMannui) nel notare che a mio gusto non c'è ancora storia a livello estetico e di emozioni che mi suscita comparare la mia serie1 con una golf ben accessoriata (tratte tettuccio) che posso vedere ogni momento e non un secondo per strada :-)
ovviamente non posso che quotarti non esiste vettura paragonabile alla bmw come "piacere di guidare" ma forse ( almeno imho ) hai un pò esagerato nello screditarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto qui
In realtà non volevo screditarla, la ritengo comunque una buona macchina, golf è sempre golf ma sono contento di aver notato che a mio modesto parere c'è ancora una bella differenza tra le due a favore di BMW, tutto qui e ripeto "potendomelo permettere" ho optato per la seconda, come avrei optato per altro "potendomelo permettere" (situazione familiare, situazione del paese, caccia alle streghe in italia etc etc)
beh questo è ovvio..... penso che tutti qui dentro si sono comportati allo stesso tuo modo nella scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io in primis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima F20 poi golf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao MrBMW, Emozionalmente parlando credo che la F20 sia irraggiungibile da qualunque altra auto del suo segmento di mercato e forse anche da qualche vettura di categoria superiore. Purtroppo la situazione generale non consente più di acquistare auto seguendo il proprio istinto, le emozioni, diciamo "la pancia", ma si è quasi costretti a seguire la logica e la testa. :wink: