Ultimamente, quando vedo un serie1 per strada, butto l'occhio al guidatore, e noto quasi sempre che quest'ultimo o è una giovane ragazza tra i 20 e i 30 anni , come nella maggior parte dei casi, o è un uomo un po su di età, a volte mi è capitato di vedere addirittura qualche vecchietto... Di ragazzi giovani invece non ne incontro quasi mai, a parte mio cugino, quando mi viene a trovare! E qui nella mia zona vi assicuro che di serie1 se ne vedono parecchie! Il serie1, l'ho sempre visto, o meglio solo pensato, come macchina sportiva da ragazzo giovane! Una piccola compatta BMW, con trazione posteriore, con un bell'assetto, bassa , con una certa gommatura, una certa impostazione di guida, con cavallerie che cominciano ad essere importanti.. insomma, una vera piccola sportiva con cacchi e controcacchi, pensata da bmw per i più giovani! Poi, girando quà e la si trovano delle ragazze che vanno a fare la spesa con il 120d, che non sanno nemmeno che sotto al culo hanno un motore da 180cv e magari pensano di avere una macchina a trazione anteriore come tutte le altre! Cmq a parte questo, se dovessi dare una percentuale dei possessori del serie 1 Darei circa un 65% donne, un 25% ragazzi giovani e un 10% uomini dai 50 anni in su! Questo stando ovviamente a tutte le serie1 che io perrsonalemte vedo in giro! Anche a voi risulta? Il serie1 è davvero una macchina più da ragazza? O meglio più usata da ragazze?
Idem da me ce l'hanno dai 23-24 fino alla 40ntina la serie 1....ragazze qualcuna....vecchietti nada :wink:
i vecchietti sono sulle serie 1 5porte le ragazze sulle serie 1 3 porte bianche sulle serie 1 3 porte nere (magari 123d) solo uomini piselloni hihihihih /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto.. conosco una ragazza con una 3 porte bianca... e basta.. nessun vecchietto, al massimo qualche uomo di mezz'età!! e a livorno vi assicuro che ce n'è a bizzeffe!
Solo qua dove lavoro ci sono 3 serie1: una è la mia, le altre due sono due 120d nere incazzate di due ragazze... avranno il pisellone anche loro?
anche da me le ragazze tutet su 500 ysilon e mini... io ho visto una ragazza sola con la 1er... la mia amica con il 118d 5 porte blu pre-restyling... altrimenti tutti giovanotti!!
si anche nella mia zona... qua però anche la musa è moooooooolto inflazionata la serie uno è per i ragazzi giovani..
Oh bè un momento... non ho detto che la maggior parte delle ragazze ha il serie1! Ho detto che la maggior parte dei serie1 sono guidati da ragazze! Anche da me la maggior parte di ragazze stanno su mini, 500 e ypsilon, ma io parlo di serie1 non di che macchina hanno le ragazze! Che è ben diverso!:wink:
Da me pure è pieno di ragazze sulle Serie 1.............. sì sì, ma dal lato passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di ragazze col cuore sportivo ce ne sono......, quando vado a fare colazione al bar c'è la barista che la guarda e mi dice quanto la vorrei e soffre.
qua da me ho notato anchio più ragazze alla guida di serie1 rispetto ai ragazzi..ma poco differenza..e x ragazze intendo sulla 30ina..vecchietti poco......xrò al mattino quando vado a lavoro incontro sempre una bella bionda su un 130i nero /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />