mah nella marcia tranquilla è ok...anche in quella un pochino più vivace...in ogni caso è indubbio che la rimetterò in ordine! Con tutti quei lavori vedrai come andrà bene. Abbiamo la fortuna di avere un motore salvo rari casi, indistruttibile!
Ecco io sono il caso! No comunque quoto BMW Rulez, è molto longevo, basta trattarlo bene e controllarlo periodicamente e tutto va apposto. Dario (ti chiami come me ) sicuramente con tutti quei lavori tornerà apposto, però tieni presente che non è mai stata un mostro e mai lo sarà, il suo regno è l'autostrada. Come prestazioni è paragonabile ad una E90 318i (ca. stesso peso e stessa potenza), ma comunque sà dare delle soddisfazioni!
già,ke bel nome Dario.. si penso ke così risolvo x forza,praticamente cambio quasi tutto... conta se ti faccio la lista di tutto quello che ho cambiato finora alla mia car ti metti le mani nei capelli,ho speso davvero troppo..xò io sono un pò fissato,mi piace che le cose siano perfette,anke se ovviamente non possono esserlo su una makkina di 16 anni...comunque l'impianto di raffreddamento è TUTTO NUOVO,l'impianto frenante TUTTO NUOVO,adesso sistemo sto motore e poi potrò dire di avere una makkina apposto...
grazie ragazzi...troppo buoni... si in effetti è ben tenuta...contate ke era di un amico di famiglia,la usava come terza macchina,qualke volta il fine settimana...tenuta sempre in garage...e quando l'ho presa aveva una media annuale di 9.300km...(l'ho presa a 150.000 ed è del '91...)..quindi un utilizzo praticamente nullo,x questo tipo di motore,poi...lui poi la teneva da maniaco,tagliandi regolari,anke se la usava poco... quando mi ha detto ke la dava via,non ci hopensato su2 volte...poi me l'ha fatta pagare 2 lire...si,ho fatto un affare..
@ noospy.... tu avevi il 520i..il 24v...come il mio...come mai l'hai cambiato e hai preso l'honda hr-v...?
http://www.evo.co.uk/videos/planetevovideos/202097/let_it_slide.html ragazzi guardate cosa fa questo tizio con l'e34...altro che "berlina da passeggio"...hihi
Ragazzi brutte notizie: l'altro giorno arrivo al lavoro con l'auto, parcheggio e prima di spegnere il motore si spegne da solo!! vado a rimettere in moto e il motore gira a vuoto, mi cadono le braccia, dopo vari tentativi niente, diagnosi: CATENA DI DISTRIBUZIONE ROTTA Ora questa settimana tutti in ferie, meccanici, carro attrezzi, non so ancora l'entita' dei danni e se mi conviene ripararla o rottamarla, ma mi dispiace tantissimo, mi piaceva molto. Voi cosa mi consigliate? Ma non dicono che le catene di distribuzione non si rompono mai? Ma non dicono che il motore della E34 e' indistruttibile? boh!! Comunque buone vacanze a tutti.