Dimmi che la volevi più per il suo monoblocco che per altro. Pare che uscissero belle cose partendo dal monoblocco della 324td...
Devo assolutamente organizzare un servizio fotografico coi miei due rottami + quella di Granz. Il pomolo è comodissimo... ne ho presi uno stock di 5,il pomello in bachelite liscio senza scritte è il top del piacere tattile per me. Ricambio originale Fiat per la 124. :)
Sono sedili "randagi" senza marca che importo io direttamente,costano sui 150 euro l'uno,reclinabili,con guide scorrevoli incluse. Il nero è l'unico colore guardabile del catalogo però,il resto è da Fausto e Furioso.
Ancora no ma è in programma,ne ho presi due revisionati da un ricambista tedesco per provare,uno da 535i E34 ed uno da 325i E30... nessuno dei due monta,infatti sono in vendita. Uno va bene per 635csi ed M5 E34,l'altro per tutte le E30,E36 compact,Z3.
Complimenti per l'E34. Mi fa sempre un pò di nostalgia vedere i suoi interni... P.S. Che gommatura monta???
Ma hai dovuto modificare l'asta per montarlo? Mi sembra piuttosto in basso! I sedili a vederli così son veramente belli!! Ti ci trovi comodo? A tua esperienza il prezzo com'è? Nella mia ignoranza mi sembra buono!
I sedili sono stracomodi e abbassano la seduta parecchio rispetto agli originali,buona cosa visto che sembrava di star seduti su un bidet. 150 euro l'uno per dei reclinabili non è nulla,sono rimasto basito anche io,per quello son diventato importatore. La gommatura è quella piu grossa che ha a libretto,235/45/17 Il pomello originale è molto lungo di suo,questo è corto,l'asta è originalissima,non l'ho segata ne niente.
Ho appena visto le foto: Molto bella, mi piacciono i cerchi, la crome line, lo scarico e i fanali posteriori fume'. Sul nero preferisco le frecce anteriori arancioni o quelle completamente trasparenti e la griglia cromata:wink:. Belli i sedili, non mi piace il pomello (anche se tu lo trovi comodissimo, per carità!:wink:) e neanche il volante. Devi installarci i vetri elettrici posteriori!!!!:wink: