Rubinetti acqua inchioati, si scolla la girante dall'alberino, in BMW sui 150 eu, dal demolitore circa gratis
vedi che capita.. Mauri, se non sono quelli,a volte è un sensore sul radiatore, costa sui 10 euro in BMW nuovo
Cercherò anche quelli :wink: Comunque, con l'E39, è vero che si è proceduto ad un dimagrimento sul telaio, ma gli orpelli di centraline varie aggiunte, ed il fatto dei crash-test sempre più severi, hanno in parte vanificato gli sforzi.
Le foto che ho preso dal libro della BMW riguardanti la M5 E34 Perdonate la qualià ma non ho uno scanner A3 e mi son dovuto arrangiare alla meglio
Cen'è una molto bella in zona pesaro a 5000 euro... Ieri sera... beh,quasi ieri notte a dire il vero... ho finito di restaurare i BBS originali e oggi in pausa pranzo li ho rimontati.
ciao a tutti,sono un nuovo iscritto del forum.da 3 anni e mezzo guido una bmw e 34 525i 24v touring con cambio automatico e mi trovo da dio.comodissima e bellissima.ha 2-3 cosette da sistemare ma in se va benissimo.unico problema ieri mattina aveva la batteria a terra,ma credo fosse xchè è da 2 giorni che qui al mattino fa meno 10.spero di riuscire a salvarla con una bella carica altrimenti via il sedile posteriore e sostituzione...
l'anno è un 96 prima immatricolazione in svizzera,poi nel 98 il tipo è tornato in italia e l'ha reimmatricolata qui.quando l'ho presa aveva 104000 km e in questi 3 anni ne ho fatti 36000,infatti sono arrivato a 140000 proprio la settimana scorsa.qualcuno di voi sa come si cambia la lingua al menù?perchè staccando la batteria è tornato in edesco e lo rivorrei in inglese.
kuzko eri tu in zona monfalcone?? ti ho anche salutato.... il tizio della z3 ha gli specchi laterali??