Bmw SErie 530D futura | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Bmw SErie 530D futura

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da kkk, 8 Febbraio 2009.

1. kkk

kkk Kartista

58
    0
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 (magari!!!!!!)
    come mai no il 525 con cambio automatico?

2. kkk

kkk Kartista

58
    0
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    e poi ragazzi il 525 a quanto sta di valutazione del 2007 con cambio meccanico?

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Per l'uso che fai tu, potrebbe andare bene il 530 automatico. Te lo consiglio.

4. kkk

kkk Kartista

58
    0
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    o sentito anche che alcuni anno avuto problemi al cambio automatico dopo il cambio di olio e filtro cambio.e vero?

5. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    mà...se stai a pensare tutte le rogne che può avere un'auto...non comprerai mai nulla allora.
    posso solo dire che avendone avute già tre di serie 5...a parte la manutenzione ordinaria e qualche cavolata da massimo 100/200 euro...non ho avuto mai noie.
    se la usi con maniera penso che sia tra le auto più affidabili che ci sono in commercio.
    e poi dai...la 530 è un'auto da cambio automatico. già te le tirano dietro con l'automatico...pensa fra 3 /4 anni se rientri una manuale](*,)...te la valutano come una panda usata del 1998:mrgreen:

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Se compri una vettura del 2005, poco ti interessa, in quanto a quei km sarebbero già usciti i problemi. Certo se compri da un privato è diverso perchè non hai garanzia, ma da un salone hai un anno. Quindi se il cambio si rompe, te lo pagano...

Condividi questa Pagina