ragazzi un consiglioggi sono adnato da un mio amico meccanico e mi ha detto le seguenti cose: il cambio automatico dice che non funziona bene e fa schifo. dice che il 3000cc a problemi ti turbocompressore e testata e vero? qualcuno mi puo dare piu informazioni?
ragazzi mi ha de3tto anche che me lo consiglia come un fratyello meglio un cambio manuale! io non so cosa fare....cioe domenica vado a vederne una pero sono indeciso vorrei consigli....
ma che meccanico è? è già la terza automatica bmw che ho, e mai avuto nessunissimo problema al cambio. anzi...lo ritengo indispensabile su tale auto.
ascoltami.....le 5er diciamo che e'un gran bel ferro....il cambio automatico se usato bne....dura una vita......l unica pecca e che dopo un tot di km...il coperchio di fondo..si deforma e perde dell olio...il manuale ovviamente e quasi indistruttibile...per il resto e tra i difetti piu''diffusi trovi: collettori di scarico che si lesionano collettori di aspirazione che si lesionano e puleggia albero motore tutto questo pero''dopo le 80/100km...cmq se vuoi aggiornarti bene...controlla nel forum c e un post dove tutti scrivono i difetti riscontrati...
mi ha detto che con il cambio automatico (apparte che non funzione propio)ce anche il pericolo che si guasti e ci volgiono 8000E!!!! e poi dice il cambio automatico ti porta sempre la pressione del turbo al max distruggendo il turbo. dice che parecchie x5 anno avuto di sti problemi. la macchina che o visto o 120.000km e non vorrei prenderla e poi spendergli 8000E... aiutooooooo ragaziiiiiii!!!!!!!!!!
scusami fai tanta strada in citta??che uso ne devi fare???cmq ho sentito solamente di qualche strappo ....ma mai ingranaggi rotti...o di intero cambio.....la mia ha 81569km.....ed e come nuovo
faccio 55 km al giorno per andre a lavoro piu qualche km in citta e la domenica esco...questa e tutta la mia strada.
la mia 530d touring del 2004 ha 115000 km e non ha nessun problema al cambio automatico e non ne ha mai avuti. comunque è in vendita
immaginavo...hai visto per caso un 530 grigio???se e quello che dico io...e di un mio amico....prendilo :wink::wink:
Ma che Bmw erano? Quelle di Holer Togni? E poi se la prendi da conce, un anno di garanzia ce l'hai .....
certo...ma non prendere 525........al massimo il 535...... cmq dove hai puntato gli okki....non ti sbagli....e un bel mezzo e sai come e stato tenuto....:wink: