Ciao ragazzi che ne dite di questa macchina ?? io L'ho appena presa versione 530 d...la trovo una gran bella macchina , a breve postero delle foto. Fatemi sapere le vostre opinioni. Ciao a tutti!:wink:
Beh, per prima cosa complimenti Mi sa che è la prima nel forum Pur non rientrando al 100% nei miei gusti, devo dire che è ingiustamente bistrattata. E' strana, però ha il suo fascino e pure il suo perchè Certo, costa una bastonata sui denti, però ha degli interni fantastici Detto questo, sotto con le foto e dicci come va il 245cv Configurazione?
Ti faccio i complimenti anch'io per l'acquisto di che colore l'hai presa sia esternamente che internamente. L'ho vista del concessionario di colore bianco e mi è piaciuta. Ciao
Per fortuna la bellezza è una cosa soggettiva, se l'hai presa vuol dire che ti piace, io penso sia una delle più brutte macchine in commercio. Gli interni non capisco cosa hanno di così fantastico come dicono tutti, forse per il nuovo quadro strumenti? Poi la qualità è BMW, quindi pessima. Comunque son curioso anche io di vedere le foto per vedere gli abbinamenti.
All'interno è avanti anni luce rispetto la e60! Per quanto riguarda la bellezza sono d'accordo che è un fatto soggettivo, ma secondo me invece è l'auto più bella degli ultimi tempi!
L'ho presa grigia con interni in pelle bianchi. Tra qualche giorno posterò qualche foto...cmq ottima auto!
Grazie, solo una cosa che non ho capito, voi sapete quant'è la capienza dell'hard disk interno dove posso salvare la musica? Perche' l'ho cercato sul manuale ma proprio non lo trovo...
A me onestamente non dispiace anche se non riesco a collocarla quanto ad esigenze coperte. Una linea che riprende due volumi del passato ma alta ed aggressiva. Una curiosità, la prova fattane da AUTO parla (ovviamente per l'esemplare li testato) di qualche imprecisione negli accoppiamenti delle lamiere (chiusura portiera) e dettagli un po' poveri (vedi luce abitacolo posteriore). Sono imprecisioni successivamente eliminate vero? Mi sorprendeva vedere un esemplare di quel prezzo (non parliamo di valore), il 550i con tali "bugs". Ciao e complimenti per l'acquisto.
Complimenti sinceri per l'acquisto che ti soddisferà al 100%. Vogliamo le foto (interni in pelle bianca......unici...e anche delicati). Ciao.
La prima volta che vidi le foto di quella macchina la definii "senza senso". Dopo averla vista di persona ed esserci stato dentro ho cambiato radicalmente idea. Ragionandoci sopra è la macchina per chi NON vuole tutte le altre, SUV, berline compatte station sportive etc etc. Piace molto anche in famiglia e potrebbe essere scelta come prossima BMW...però aspettiamo la versione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Da me è d'obbligo...specie se arrivano inverni come questo. Domenica nevica di nuovo....:wink: