Ciao a tutti sono Andrea di perugia e posseggo la nuova serie 3 320 drive m sport acquistata ad aprile e ad oggi con 7000 km all'attivo oltre ai mille problemi....
Le problematiche riscontrate sulla mia vettura e, alla data del 14 giugno 2019 non ancora risolte, sono le seguenti, fermo restando tutte le altre segnalate dalla data di acquisto e che sono riscontrabili dalla lista degli in interventi quali malfunzionamento del navigatore, della radio dab, dei comandi vocali, del telefono ecc. - il volante riscaldato non funziona più - la ricarica wireless si disattiva dopo pochi minuti che il cellulare è stato riposto nell'apposito alloggiamento rendendo tale accessorio inutilizzabile e quindi inutile. - il sistema di riconoscimento vocale non è in grado di riconoscere la parola di attivazione preimpostata dalla casa ovvero ciao bmw. È stato quindi per forza di cose necessario modificare la parola di attivazione per poter usare tale sistema. Inoltre da sabato 15 giugno 2019 ho riscontrato le ulterori seguenti problematiche: - sabato mattina dopo aver acceso la vettura il tasto del volante relativo alla selezione delle sorgenti e la rotella che permette di scorrere il menù non funzionavano più. La possibilità di selezionare le varie sorgenti cd chiavetta usb era possibile però agendo sullo schermo della macchina. - sabato pomeriggio il tasto del volante e la rotella hanno ripreso a funzionare ma era, ed ad oggi è cosi possibile selezionare solo la sorgente della radio. Tulle le altre sorgenti quale cd chiavetta usb musica online ecc non sono più disponibili. Inoltre il sistema non consente nemmero più di selezionare il cd e la chiavetta usb dallo schermo della vettura cosa che era possibile la mattina. - la vettura, che è dotata del del sitema keyless, talvolta non riconosce la vicinanza della chiave e non sblocca la portiera se non toccando la maniglia. Il medesimo problema si riscontra ogni tanto anche in fase di chiusura.
Inoltre anche le funzioni relax e rivitalizzante rimandi andare dal concessionario sono andate in tilt....insomma un disastro
Chi di voi ha i medesimi problemi??? Inoltre visti gli enormi bachi software chi mi assicura che non vadano ad inficiare i sistema di sicurezza del veicolo? Io mi porrei delle domande grosse fossi bmw...
I problemi sono tutti riconducibili al nuovo iDrive 7.0 che è ancora acerbo. Tra qualche mese con qualche aggiornamento verrà tutto sistemato.
Si ma io ho pagato una macchina in cui tutto avrebbe dovuto funzionare sin da subito.... è come se tu vai a comprare la macchina e gli dici ho avuto un problema ti pago tra 4 mesi.....e comunque al se condo richiamo mi dicono che ora tutto dovrebbe andare a parte il telefono....il mio s8 plus è stato depennato dai telefoni compatibili e anche ls10 che stavo per acquistare è scomparso oggi dalla lista...il concessionario mi ha informato che hanno problemi con tutti i samsung in particolare della serie s10 e che un prossimo aggiornamento è previsto per novembre....si hai capito bene per novembre e qui do devo aspettare ancora diversi mesi...e con il note 10 quanto dovrei aspettare??? Mah non ne fanno una giusta
Che tipo di problemi hai con Samsung S10? Personalmente non ne ho, sono curioso di capire che tipo di problema si possa avere con il solito bluetooth, perchè di fatto non ci faccio molto altro.
Mi hanno detto in bmw che la linea s10 sarà compatibile con la macchina a novembre in quanto devono modificare il software. Potrebbe infatti creare un crash del sistema multimediale e non consentire ricollegare altri apparati. A me personalmente con s8 tenendo premuto tastonsul volante delncomando vocale in questo modo attivi Bixby ha mandato in palla la macchina..
In tutta onestà, quello che hai scritto mi sembra incredibile! Stiamo parlando di Android. Come possa, un comando mandare in crash un sistema di quel tipo mi sembra impossibile. Mi permetto: Stai dicendo il falso. Non è possibile che BMW abbia rilasciato un sistema interattivo con un difetto di quel tipo.
Se no ti fidi vai da concessionario e chiedi informazioni....il mio mi ha detto così ed è una comunicazione ufficiale ricevuta da loro in bmw....poi liberissimo so solo che io sto avendo problemi...