ciao a tutti ragazzi,spero,quanto meno mi auguro,che ad alcuni sia capitato questo problema nella serie 3 anno 2006... Da circa un mese,la macchina spesso rimaneva ferma anche sotto il sole,e' apparso un rumore quando appena prendo anche la minima buca,proveniente appena sotto il cruscotto nero in plastica verso destra...per capirci sopra al vano porta oggetti...il rumore che sento e' plasticoso,come se qualcosa si fosse sganciato e come ho scritto sopra e' un rumore ALTO...subito sotto il cruscotto nero nella parte destra....cosa puo' essere?!? un meccanico mi dice che puo' essere il motore del condizionatore,ma mi sembra strano,e' troppo alto,subito sotto il pannello di copertura...addirittura pensavo che erano le spazzole che sbattevano contro il vetro....e' incredibilmente fastidisio e lo vorrei risolvere quanto prima...a volte questo rumore scompare...specie dopo averci camminato un 10-15 minuti... vi ringrazio per l'aiuto
In quel posto li si trova la ventola, magari si e sganciata , hai notato se l'ho fa sempre, oppure a ventola accesa o spenta.