Bmw Roma Appia Nuova | BMWpassion forum e blog

Bmw Roma Appia Nuova

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da laion30, 25 Agosto 2008.

1. laion30

laion30 Aspirante Pilota

12
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320d xDrive Futura 184cv 2011
    Salve a tutti, per quanto mi riguarda sono dovuto andare solo due volte alla BMW in questione, e vi dico com'è andata....

La prima per richiedere copia della chiave ecco come si e svolta:
    Mi reco alla Bmw, vado alla accettazione, aspetto.... e dopo una quarantina di minuti parlo con l'operatore e faccio la richiesta per la chiave.
    Dopo qualche giorno mi chiamano e vado a ritirarla, a quel punto mi dicono la chiave e pronta ma deve far fare la codifica, a preso l'appuntamento?
    Ovviamente se me lo avessero detto prima lo avrei preso, ma soprattutto davo per scontato che se vado alla Bmw a chiedergli copia della chiave l'avrei voluta funzionante.
    Torno, un'altra oretta di attesa ed ecco la chiave funzionante...
    Prezzi incirca 150 la chiave, 20 la spedizione dalla germania, e altri 20 la codifica.
    Avrei preferito andare e dirgli ho bisogno di una copia della chiave, bene sono 200 euro torni a prenderla quando e tutto pronto.

La seconda vota sono andato per un problema diverso, al momento della vendita non mi hanno dato il dado antifurto per rimuovere i dadi presenti,e ovvio me ne sono accorto al momento di una foratura, vi dico com'è andata:
    Ovvio non e bastato andare la e spiegare il problema, insomma 4 dadi da togliere non è difficilissimo.
    Vado, accettazione, attendo il ragazzo che mi misura il dado e mi dice la misura (lui non può toglierli, può solo misurarli anche se ha la chiave in mano), torno all'accettazione saputa la misura e attendo un operatore che mi dice ora vai ai ricambi a chiedere se hanno la chiave che ti serve, vado ai ricambi, attendo, e ovvio mi dicono, la misura che le serve la dobbiamo ordinare, gli chiedo allora se possono togliere i dadi antifurto e mettere 4 dadi normali, controllano.... e.... non hanno dadi normali, li devono ordinare, allora gli chiedo di darmi un altro kit completo di dadi antifuro, che ovvio era disponibile, faccio la fila alla cassa, rifaccio la fila per ritirare i dadi, torno all'accettazione e attendo, arrivato l'omino gli dico ecco i dadi pronti e pagati, mi togli i vecchi e mi metti questi, e lui certo, facciamo la scheda... per 4 dadi??? si, e ovvio dopo aver pagato i dadi, che togliere con la pistola 4 dadi per metterne 4 nuovi, 2 min di lavoro che è gratis? nooooooo 25 euri, per togliere 4 dadi....
    Sunto 50 euro totali e quasi due ore per togliere e mettere 4 dadi.
    A parte la spese irrisoria e la perdita di tempo notevole, non è possibile che la bmw dia un servizio del genere, un lavoro di pochi minuti diventa un impresa.
    Ho una Bmw, avrei dovuto entrare in concessionaria spiegato il problema non avrei dovuto fare altro, oltre che pagare alla fine, neanche alla fiat si deve fare i giri tra banco ricambi, accettazione, cassa, avanti e indietro...

Scusate lo sfogo, questo è tutto :bad-words:

2. tartaruga

tartaruga Aspirante Pilota

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Mi dispiace ma ti posso solo dire che ti e andata pure bene.:mrgreen: Scusami la frase ma e proprio un mondo di ladri.

Condividi questa Pagina