BMW Road Map Europe HIGH DVD 2009-02 !! | BMWpassion forum e blog

BMW Road Map Europe HIGH DVD 2009-02 !!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da michelespl, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. michelespl

michelespl Aspirante Pilota

2
    0
    18 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    fiat punto
    salve ho un X5 con Dvd navigazione BMW Road Map Europe HIGH DVD 2004-01, ho trovato in rete l'iso del dvd BMW Road Map Europe HIGH DVD 2009-02 solo che le dimensioni sono di 6,17Gb perciò lo masterizzato con un Duallayer ma niente il lettore non lo legge.........per prima cosa è compatibile col mio navigatore? ho letto nel forum un paio di cose ma non ho capito bene....mi date una mano

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    La finalità del forum non son certo queste.

Ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Prima di partecipare al forum,è gradita presentazione nella sezione deputata. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina