Sulla F31 ho il navi business con la funzione BMW Live che sfrutta la connessione tethering dell'iPhone per connettersi alla rete.... Riesco ad avere le ricerche di Google, Streetview, Panoramio più i feed RSS per leggere le notizie... Carino.... :wink:... Per vedere se funziona anche a te vai su impostazioni del navi e clicca su BMW Live... Se dovesse funzionare ti chiederà l'accoppiamento Bluetooth col tel... Ricorda di attivare il tethering sull'iphone altrimenti non funziona... :wink:
Però non so se funziona su X1... La mia l'ho presa con il pack Business che prevedeva oltre ad altri accessori anche il BMW Live... Sul pack navi business della X1 non so se viene incluso... :wink:
Sulla x1 avere il bmw live implica l'eliminazione automatica dell'interfacca BT per servizi telematici e del Bmw assist e bmw on line
Ciao, grazie mille delle info, appena torno alla macchina provo subito. Io però ho già l'iphone collegato al BT dell'X1 quindi non credo di avere il Live, detto questo però controllerò, grazie ancora:wink:
Come dicevo il Bmw live è escluso solo se hai l'interfaccia Bt per servizi telematici da 810 euro: non invece se hai l'interfaccia BT per cellulari da 640 euro
io ho il pacchetto navigatore e BT che comprende: comandi multifunzione al volante, bracciolo, clima automatico, sistema navigazione business 6,5, voice control, interfaccia BT per cellulari, interfaccia USB per Ipod, traffic info plus
Ciao Luigi (tutto bene :wink:), quindi nel mio caso che ho solo il navigatore professional per avere bmw live devo mettere l'interfaccia BT per cellulari ...quella, per intenderci, disponibile come accessorio post ? [h=1][/h]
Ciao, la tua domanda del post montaggio interessa anche a me che ho il business tante le volte (come immagino) non ce l'avessi, però purtroppo ho una brutta notizia, feci questa domanda al concessionario l'ultima volta, se potevo collegare l'internet dell'iphone al navigatore e mi disse che non era possibile, mah
Ciao carissimo.....tutto bene!:wink: In risposta alla tua domanda ti confermo che nella pre rest (ai tempi non esistevano i vari pack) per avere il Bmw Live devi avere l'interfaccia BT per cellulari.
ciao, stasera ho provato a controllare e non ho trovato nessuna voce BMW LIVE, ma dove dovrei guardare?
Schiaccia il tasto menù dovresti vederlo li in mezzo ad impostazioni, telefono, navigazione ecc.... Forse però si chiama SERVIZI BMW, da li entri e dovresti trovare BMW LIVE ... :wink:
confermo anche io la stessa cosa. nessuna voce bmw live con pack navigaz + BT business. forse va attivato da qualche parte?
ma se aggiungo il codice 6AL poi devo pagare 250€ all'anno dopo il primo anno? e cosa mi da di interessante?
Ciao,se ho capito bene no, solo se hai i servizi BMW assist e online devi pagare 250€/anno. Con il LIVE puoi collegare il navigatore ad internet attraverso internet dell'iphone. Il BMW online nella prima pagina di questo 3d è spiegato tutto:wink: