però, non ti facevo così smanettone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai lavorato così, con la porche attaccata? e che è quella cosa gialla sotto la gomma?
Se ho smontato tutto l'interno della Z4 per fottutissime modanature praticamente incernierate al telaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cosi gialli sono per fermare la macchina sempre nello stesso punto senza accendere il cervello (speedup) E si, per smontare 4 pezzi, non avevo proprio voglia di spostare la macchina.
Pero' faccio un casino di cose Oggi ho: accompagnato un'amica a riprendere degli esami smontato sella portato la sella a far rivestire smontato moto fatta conf call portato pezzi moto al cartier carrozziere portato macchina mamma a far riparare un pneumatico fatta altra conf call cazzeggiato sul forum cucinato Adesso devo recuperare anche delle foto che mi ha chiesto il carrozziere.
Bravo, Ale!! Ora vogliamo vederti così: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho cercato una R45 che impennava ma ho trovato una Guzzi. Per rendere l'idea, credo vada bene anche questa
il ciao impennava discretamente, cambiando il pignone , il difficile era farlo con il 50Special.....ma.....sella lunga, sbilanciamento indietro, sfrizionata, colpo di culo e si alzava anche lei. Ciliegina sulla torta come diceva un mio amico (e già mi vergogno a definirlo così) con una puleggia adhoc i carramba non si accorgono di nulla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo questo 3D, potevi segnalarmelo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che vuol dire conf call, sono in pre-caffè e dunque ancora in stand by cerebrale ( non che dopo cambi molto! ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noto con piacere che ho dato il "La"..per le impennate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, eh, eh...vedo che sei padrone della tecnica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non disperare, Ale....secondo me ci si riesce e te lo dice uno che da giovinetto (scapestrato..ma anche ora...) impennava con...l'impennabile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento spese Amministrazione (315) passaggio proprieta': 200 iscrizione motoclub: 50 revisione: 65 Costi correnti (130/141) bollo: 0 (almeno pare. Sto indagando. Al massimo saranno 11 euro) assicurazione: 130 Costi ripristino batteria: 60 pneumatici, camere d'aria, bilanciamento: 290 scarico sx (usato): 130 candele: 8 olio motore: 45 olio cambio: 15 kit filtro olio: 30 manodopera: 20gbp (haynes manual ) olio cardano + forcellone posteriore: 15 liquido freni: 5 sistemazione telaio borse: 40 (saldatura e verniciatura a bomboletta) sostituzione rivestimento sella: 100 riverniciatura parti in metallo: 500 (con filetto originale) adesivi R45 laterali: 15 minuteria: 20 E ancora mancano pastiglie freni coperchi teste cilindro parti varie (molle, minuteria, copriviti, etc etc etc)
Rido perche' alla fine mi fa piacere. Sono riuscito ad ordinare 100 euro di "minuteria" in BMW. Per assurdo e' andata anche bene. Sono ben 24 pezzi tra viti e vitine (pero' ci sono anche gli stemmini...)