BMW performance per Serie 1 e Serie 3

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Vale85, 15 Maggio 2008.

1. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    e se io invece volessi la tamarrata da due soldi????????
    non posso?????
    c'è qualcuno che me lo vieta.?????
    ..ecco qui sì fadeva un discorso ed io trovo molto interessante il carboon look poichè l'ho visto dal vivo ed anche se ha una trama diversa rende molto bene e sembra a dir poco vero carbonio.

se a te non piace tieniti pure la macchina così...il vorrei ma non posso ...ancora con questa frase"""cambiala perchè è vecchia""""

Se io voglio, la macchina me la faccio completamente in carbonio ma siccome non mi piace buttare i soldi, se posso ottenere un effetto estetico simile al carbonio(e ti ripeto ho visto dal vivo il carboon look che è stato postato e ti assicuro che ad occhio sembra vero carbonio) ma spendendo la metà della metà non vedo perchè non possa valutare questa opportunità...

2. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    ma come ti poni!!!!!!!
    lo sappiamo tutti che è carbonio vero quello mica siamo ciechi!!!!!

3. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Azzz, l'avete fatta arrabbiere!!!!!!:evil::evil::evil::evil:

Eh, mo so c***i vostri!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Da quello di magic look, volendo ti puoi far fare anche il cofano, e tutto il resto della macchina!!

C'era uno che faceva una cosa del genere dove abitavo prima sul lago d'orta!!! Alcuni lo avevano fatto fare al serbatoio della moto (ho visto la foto di uno tipo marmo rosa), uno aveva fatto le parti del Kart e a una gara gli e lo hanno segato pezzo per pezzo per controllare che non fosse vera fibra di carbonio (era illegale in quella categoria)!!!

Pensa com'era venuto bene quel Kart!!!!

4. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    ahò ma non ho capito perchè ti incaxxi?!?!? ti ho detto che sei libero di fare quello che vuoi! non ti vieto mica nulla! se poi ti dà fastidio la mia opinione vuol dire che in fondo la pensi anche tu così! il discorso è che non mi puoi venire a dire che sembra vero carbonio! se non volessi buttare via i soldi te li faresti da solo in vero carbonio e risparmieresti molti più soldi! menomale che anche kompey mi dava ragione! e lui non è proprio uno che non ci capisce!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2008
  5. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    guarda che rispondevo ad elvis che sosteneva fosse carbon look!

6. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    prima di tutto non mi stò incaxxando....
    secondo poi rivolgiti a me al femminile perchè sono una donna e non un uomo.
    la tua opinione non mi dà assolutamente fastidio il fatto è che io volevo dei consigli e stai facendo otto pagine dì post a criticare, ribadire e dare giudizi a destra e manca senza essere costruttivo e senza soddisfare ciò che io richiedevo.......
    A questo punto, dopo aver ben capito che a te il carboon non piace non vedo perchè devi continuare in modo insistente ed anche fastidioso a criticare ogni singola parola o foto con termini poco idonei.

Dopo aver avuto il tuo schiettissimo e chiarissimo parere estetico e tecnico riguardo al carboon non ho ricevuto da te consigli costruttivi riguardo a ciò che io voglio fare e dal momento che non sei in grado di aiutarmi ne dì riconoscere uno specchietto di un audi tt i tuoi pareri, qui sù questo post mi sembrano solo esagerati e fuori luogo.

Se cerchi un posto dove emergere di certo non sono queste pagine dove io vorrei delle spiegazioni e consigli sul kit performance e a questo punto sul carboon...

Personalmente ti ripeto per la seconda volta di aver visto quel lavoro dal vivo e che a occhio nudo, se il lavoro è fatto bene, può sembrare carbonio.
    Vorrei sapere da chi posso far fare questo carboon, come effettuano il lavoro sul pezzo, i prezzi ecc..
    C'è qualcuno che possa soddisfare le mie esigenze senza risultare troppo critico????????

Grazie a tutti.

7. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    prima di tutto non sapevo che fossi donna e ti chiedo scusa di questo! penso che esprimere le proprie opinioni significhi essere costruttivi! il mio non è scetticismo ma apprezzamento delle parti performance che sono fatte in modo impeccabile! di sicuro con questo non intendo che il prezzo sia giusto e non sto certo dicendo che valga la pena spendere tutti quei soldi! come detto in precedenza queste parti è possibile farle anche da soli con un pò di manualità e pazienza ad un prezzo molto inferiore! su un altro forum delle serie uno avevo già spiegato a grandi linee il procedimento per farlo! leggendo su questo post come siano stati realizzati quelle parti in carbon look invece ritengo che oltre al prezzo che dovrai sborsare per farti eseguire il lavoro dovrai mettere in conto anche quello per ricomprare le calotte ( per esempio) in caso di furto dato che sono facilissime da smontare, diversamente se il pezzo in carbon look te lo danno nuovo senza eseguire la lavorazione sul tuo è un altro paio di maniche! se tu volessi farteli da sola in carbon look il procedimento è molto semlice!
    prima di tutto devi procurarti la pellicola di carboon look che più preferisci e che più rispetta il tuo canone estetico!
    dopo di che avrai bisogno di una pistola ad aria calda( se ne trovano in commercio ad un buon prezzo e possono servire anche per altri scopi) si potrebbe usare anche un phon ma non so quanto il risultato sia perfetto.
    a quel punto dovrai procedere applicando la pellicola sulla parte interessata andando a eliminare le parti che fanno delle pieghe!
    con l'aiuto della pistola ad aria calda andrai a farr aderire la pellicola alla parte interessata fino a che la pellicola sia completamente adesa alla parte! normalmente il processo sarebbe concluso ma per avere un risultato ottimale dovresti far verniciale il tutto col lucido per ottenere una parte perfetta!

8. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    io di sicuro non voglio emergere su nulla e in nessun posto! accetto il vostro parere sul carbon look ma il fatto che non venga accettato anche il mio mi irrita! non penso proprio di aver adoperato termini inadeguati nelle mie spiegazioni e sopratutto non ho mai insultato nessuno!
    tu hai una bellissima macchina ed io personalmente anche a costo di mettere i soldi da parte per più tempo metterei le parti originali performance! questo è il discorso! detto ciò se vuoi valutare bene le cose fatti un giro in concessionaria a vedere anche le parti performance e poi sara iin grado di fiudicare te stessa!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2008
  9. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Te metteresti da parte i soldi ed io no, io preferisco mettere il carboon e mettere da parte i soldi per farmi l'M6....
    Non è che mi dai fastidio o che non accetto quello che dici...vorrei solo capirci qualcosa in più ed invece sono più di 4 giorni che entro e trovo solo pareri e pochi consigli.....
    :wink:

10. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    AHi voglia a carbon look prima dell'm6!! cmq in bocca al lupo :wink:

11. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    bè vale se fa il'esempio solo con le calotte degli specchi che cosato 200 cad. dovresti mettere via 400 euro! per l'M6 mi sa che ci metti un pò di più! te l'ho dato un consiglio, secondo me ti conviene comprarli originali! altrimenti prova a cercare su internet se cè qualcuno che realizza parti in carbonio! poi se non accetti quello che dico allora dovrei pensarla come te ad ogni costo! un conto è accettare i pareri della gente e un conto è seguirli!

12. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    La mia idea era ben diversa......
    Credo che la cosa più economica e con un gran risultato secondo me è il carboon look...
    Farmeli fare in vero carbonio da qualcuno su internet non se ne parla proprio...piuttosto li prendo originali...
    Dopo dieci pagine comincio a non accettare più ciò che dici.....anche perchè sono sempre le stesse cose.
    Ciao

13. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    povera vale che me la fate sclerare...](*,):wink:

tornando IT:mrgreen:

cmq forse si farà un'altro gruppo di acquisto per le parti performance,almeno se le vuoi originali risparmi qualcosa:wink:

14. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    ti ringrazio ma ormai ho il cervello in tilt...tra un po' la rivendo la macchina e mi faccio veramente l'm6 così non devo stare a pensare al carbonio e al cartongesso e alle tamarrate ecc.....:mrgreen::mrgreen:8-[8-[

Era un po' troppo da psicopatica??????se vuoi la modifico.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:

15. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    no macchè psicopatica...fidati che ti capisco...:wink::lol:

16. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    Basta prendere la vernice gialla speciale per la pinze(molto resistente al calore), non costa nemeno 50 euro:mrgreen:

17. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ma guarda per me rimangono cosi....figurati dipingo le pinze per fare icchè!!!

18. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    "cercare qualcuno su internet" non significa andare a prendere il primo pistola che si offr di farle, ma trovare qualche ditta che si occupa di quel genere di lavori! a sto punto mi sa che metto su un business e le faccio fare ad un carissimo amico che fa quei lavori! poi ve le rivendo a tutti!

19. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    dopo dieci pagine non hai afferrato neanche cio che diceva gio81 per il carbon look! non è tutta questa economicità, se consideri che devi smontare i pezzi e mandarli a loro per le lavorazione tu non avrai più i pezzi originali ed in caso di furto o rottura di quelli rifatti in carbon dovrai pure sborsare i soldi per comprarteli nuovi! mentre con le performance hai dei pezzi completamente nuovi e potrai conservare i tuoi vecchi! ora il discorso ti è più chiaro! questo e un copnsiglio, poi fatti i conti in tasca! se pensi che il gioco valga la candela allora falli fare in carbon dalla ditta che diceva giò81! che perplessità hai ancora?

20. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    non ho afferrato ciò che diceva giò?????e che sono rinoxglionita???????mi sotto valuti caro mio......Il problema è che devi inviare i pezzi poichè quel posto dove fanno il carboon è a rimini ma non vedo dove sia il problema visto e considerato che ho una casa a non più di 30 km da lì quindi posso portare i pezzi quando voglio ed assistere al lavoro controllando così che non accada nulla e soprattutto che il tipo non si ubriachi e decida di rubare un pezzo della mia macchina sostituendolo con quello finto di una bicicletta....
    Io non ho perplessità apparte una, ma è meglio che non parlo poichè potrebbero bannarmi.
    e comunque per tuo interesse la mascherina posteriore in carbonio originale viene 1200€....

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2008

Condividi questa Pagina