la prossima volta che faccio un salto dal conce gli chiedo per quel kit.. anche se si domanderà che cavolo dico visto che non c'è per la mia..
R: BMW performance kit per 520d Che ti ringrazziasse se gli fai vendere aftermarket /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk now Free
con la mia giardinetta ho fatto la felicità di molti in quella concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW performance kit per 520d Come no ! Certo che c'e' ! Se installi il kit te la portano da 218cv a 200cv. Fatti fare lo sconto. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ciao a tutti, ho chiesto un preventivo al conc. per il kit ed il costo ivato dei ricambi è di 1097€ Iva compresa, ma è una settimana che aspetto mi diano il costo preciso della manodopera Iva compresa.....ho già chiamato un paio di volte ma devono sapermi dire.....boh!.....probabilmente in bmw stanno bene e non hanno bisogno di €....quindi chiedo a chi l'ha montato quanto costa esattamente il tutto, ho provato a leggere indietro ma vedo prezzi indicativi molto variabili.....giusto per sapere se mi stanno inchiappettando!
BMW performance kit per 520d Settimana scorsa ero in conce e mi hanno proposto il pkit montato e Ivato a € 1500 (comprese pratiche libretto ecc) Il capo officina mi ha detto che BMW sta facendo una promo attualmente per fare tutto a questo costo !!! Vedi te !!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
BMW performance kit per 520d Ok! Grazie, stamattina sono passato e confermo, il prezzo!.....ho chiesto uno sconto....vediamo!
BMW performance kit per 520d Infatti 1500 mi tira un po' il cul@.....in conc. non hanno mezzi con i pkit montato da provare e non capisco se ne vale la pena! Sent from my iPhone using Tapatalk
BMW performance kit per 520d Io posso dirti la mia ... Sicuramente ne vale la pena ma a parer mio non vale 1500 euri ... Puoi fare anche in altro modo con costi moooooooooolto inferiori ! Fidati !!! ;-) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
BMW performance kit per 520d Eh!....lo so che posso fare anche in altri modi e infatti lo scatolino di Gabo che avevo sul 320 è passato qui!....tieni però conto che da quando l'ho presa da giugno ad oggi mi sono già sparato oltre 30000km, mi piacerebbe qualcosa di più sicuro per stare sereno con garanzia e quant'altro...... Sent from my iPhone using Tapatalk