BMW performance kit per 520d

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da MATRIX69, 5 Febbraio 2012.

  1. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    si è cosi , fanno tutto loro ...
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    lo stato siamo tutti noi...
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    la solita, inutile, continua canzone stonata.........
     
  4. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e quello che noi italiani ci ostiniamo a non capire...........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2013
  5. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Se e' per questo hanno fatto anche F1 con 1500 cv a 4 cilindri 1500cc.

    Hanno fatto anche la Duna. Detto questo io sono uno di quelli che aveva il 164 e il 525tds 143 cv. Il 525tds andava come una Astra 1700 td intercooler (la piu' potente,che pure guidavo) pero' la 525tds era di un altro pianeta rispetto la 164. Quello che stupiva di quella macchina e' che ha rivoluzionato il concetto di diesel, fino ad allora veri trattori. Il 525tds aveva una silenziosita' imparagonabile. Un diesel di lusso.

    Ora, il nostro 520 e' una macchina spettacolare, non e' da criticare. Pero' quel 525 6L e' tutt'altra cosa rispetto al 525 4L. Ho la fortuna di averci viaggiato, auto di un collega. Per me non c'e' paragone col 4L a prescindere dalle prestazioni.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2013
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Be é innegabile che il sound del 3 lt é spettacolare.....
     
  7. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    BMW performance kit per 520d

    Fantastico davvero...

    Sent from my iPhone
     
  8. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Per essere un diesel e' un bel rumore.

    Non e' un benzina, ovvio, pero' per me benzina ha senso solo su supercar.

    Poi io le auto le giudico sempre per l'uso che ne farei io, non in assoluto, quindi diesel x lavorarci 5-6 giorni a settimana e benzina x sfizio personale (ma allora si parla di roba tipo SL, SLS, 911, etc etc).

    Sfizio che due anni fa non avrei considerato ma oggi, dopo che la malattia mi ha segnato nel mio rapporto con la vita, invece si.

    Intanto inizio col 535, poi si vedra'.

    Domani tiratina fino in Spagna col 535 del socio tanto per farmi la bocca :-))
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2013
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Bravo buon divertimento.....
     
  10. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Cruise fisso tra 120 e 130. Sai che bello.....

    Due settimane fa a Monaco invece anche 260. Li si te la godi.

    Il bello e' che ci sono parecchie pattuglie, anche ferme e tutto regolare. Bellissimo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2013
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    In francia e spagna ho sempre corsicchiato...metto il cruise solo tra avignone e montpellier perchè ho visto più di qualche volte le pattuglie alle varie barriere

    in ogni caso il sound del biturbo è molto più bello del monoturbo 3 litri...per esempio io dopo l'm non riescompiù a farmelo piacere...è proprio un trattore! :mrgreen:
     
  12. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Sinceramente e' da tanto che non faccio quella parte di Francia, vado sempre verso Parigi passando da Strasburgo. E li corro.... Il sud ormai non lo conosco quindi non mi fido. Giovedi rientro e casomai ...:-))

    per il sound: secondo me il monoturbo, da fuori almeno, pare anche piu' silenzioso !

    Non le ho mai provate, ma le F11 258cv che sento quando fanno manovra sembrano benzina...

    Certo che anche tu !!! Paragonarlo al sound del V8 M3... Poverino, mettilo contro il L6 aspirato !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2013
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    parigi vado sempre per il monte bianco...manco morto vado in svizzera

    bo...io ho il 245 ma è il solito suono che mi porto dietro da 12 anni...dentro è silenzioso ma fuori...altro che audi o mercedes...imho è poco insonorizzato

    senti la mia vecchia x6 che bel rumorino faceva a bassi giri...al secondo 29






    quella ho avuto di benzina...e anche il 4.4i x5...:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mitico quel video! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Vi scrivo da Barcellona. Tra poco meeting con i miei agenti e domattina rientro. A parte la solita noia di fermarsi di continuo ai caselli francesi (questi sono proprio scemi, li mettono ogni 5 minuti), per il resto ho tenuto i 150-160. In Spagna invece anche di piu'. Comunque e' tutto un altro viaggiare, 520 e 535 sono due macchine diverse. Sfiori l'acceleratore e ti togli d'impaccio in un attimo. E' tutto piu' naturale, anche viaggiare a 30km/h. L'auto e' nata con questo motore, poi hanno adattato gli altri. Non saprei dare altre spiegazioni.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2013
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol:

    vecchi ricordi...:wink:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  17. BMWzone

    BMWzone Collaudatore

    475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10
    Buone notizie, hanno comunicato i prezzi del Kit per il 530...

    da non crederci 1.000 € ca + IVA il base e 1.632 + IVA il Kit con dischi e pinze:shocked!::shocked!::shocked!:

    Il kit comprende centralina, intercooler e un tubo di raccordo

    Notizie meno buone che non sono disponibili neanche a Monaco

    Notizie bruttissime che il Kit al momento è solo per vetture da Marzo 2012.. :sticzz:

    Sono Euro 5 entrambi, dove sarà la differenza :-k
     
  18. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Sai x caso qual è la diff tra i due kit per 520?????
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    che esagerati!!!
     
  20. Notturnia

    Notturnia Primo Pilota

    1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Solo 600 euro per aggiungere pinze e dischi ?... Mi sa che i 1600 sono per le sole pinze dischi e pastiglie..

    se penso a quanto costano due pinze brembo per una moto...
     

Condividi questa Pagina