E' già possibile acquistare componenti dei pacchetti bmw performance? esiste un catalogo da qualche parte? grazie:wink:
Guarda. il catalogo ufficiale esiste e lo puoi trovare in PDF anche su questo sito nella sezione della serie1. Il problema semmai è capire se è stato tradotto anche in italiano. Però, i codici per ordinare i prodotti sarebbero già disponibili.
Ecco qua, mio caro.Apri e ti trovi sul sito 1addicts.com e da li schiacci il link per aprire il catalogo in pdf. http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=3865
Un mio amico che tra l'altro stà anche nel forum, ha domandato x i freni ma ancora nn consegnano nulla a Monaco) e costano 2300Euro (parlo di questi): BMW Performance braking system 6 piston brake caliper brake disc is perforated and grooved including: -brake discs -brake caliper (yellow) (not necessary for 135i)
c'è qualcosa di ufficiale per 320d? io ho guardato bene, a parte che si capisce poco e niente sembra esserci tutto per serie1 e giusto un paio di cose per la e92... a me interessavano giusto impianto frenante e cose del genere...