Bmw Patriarca per codifica

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da bosari, 10 Febbraio 2006.

1. bosari

bosari Aspirante Pilota

7
    0
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ho telefonato anche a Patriarca sempre per la stessa codifica, richiesta in precedenza a Borgognoni la signora che ha risposto dopo essersi informata mi dice "deve prendere un appuntamento e per il costo mi a detto l'accettatore che dipende da quante ore ci vogliono per fare la codifica" ed io ho risposto per la codifica occorrono 5 minuti se mi presta il DIS glielo faccio vedere.
    Ora mi chiedo se avessi fatto come consigliato quanto mi sarebbe costata sta codifica.

Questi vivono con gli sprovveduti mostrandogli un apparecchio e facendogli credere che sono dei Dio.
    Braccia rubate alla terra.

Cose da pazzi!!!!!!!!

Ora faccio un altra telefonata

2. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    Re: Bmw Patriarca per codifica

ci sono stato la settimana scorsa...mi sono presentato li' con la leva del bc per montarla;il capofficina mi guarda e mi dice:guardi io gliela monto ma secondo me non funziona;dopo avergli spiegato che doveva fare me l'ha fatto ed ha detto che non sapeva si potesse fare...il tutto al costo di 40 euro... #-o :evil: ](*,)

Condividi questa Pagina