Bmw passion non diventare come loro.... | BMWpassion forum e blog

Bmw passion non diventare come loro....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Elvisx, 22 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elvisx

Elvisx Kartista

182
    5
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    48
    ex 335d e92
    Si,esatto, è solo uno sfogo ma non riesco a non scrivere nulla dopo ciò ch ho letto questi giorni sui vari forum della concorrenza. Ho cercato discussioni e confronti riguardanti la123d che sto per comprare e sono inevitabilmente finito sui vari alfaclub,golfclub e così via...cercavo solo dei confronti di chi ha avuto prima di me questa vettura, certo non mi aspettavo che un alfista dicesse bene di un bmw ma quello per il quale mi sto sfogando adesso è perché gettano ***** a prescindere...ho letto cose che davvero..senza parole ...io personalmente ho avuto un bmw330cd e46 un 335d che ancora piango il fatto di averla venduta e sento dire cose a persone che neanche mai le hanno provate, convinti nella loro ignoranza che siccome hanno vinto qualche gara in passato tutto il resto sia obsoleto. Giusto per rendere l' idea uno ha scritto che una brera 2.4 rimappata stava dietro ad un 335d, quindi non eccezionale come dicevano il bmw, due turbine inutili ecc... Voi direte,che me ne frega? E proprio questo il problema, il concetto di squadrismo,la mancanza di obiettività che non fa crescere perché convinti di essere già al top. Triste realta.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Proprio perché non siamo come gli altri, evitiamo determinati post che portano inutilmente fonte flame!

Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina