Una canzone che mi viene in mente in questo momento e che in macchina mi esalta sempre: Paradise Lost - Say Just Words
aggiungerei: "my love" -justin timberlake (madò..sta canzone ha un tiro che mi piace nn poco! "some" - built to spill
una canzone dei cartoon che riascolto molto spesso dei cartoon: "la fisarmonica"- castellina pasi - sigla di lupinIII e la sigla di daitarn3!!
dalla parte del toro di capareza mai sentita? se no..... nn mi vengono i titoli...vi farò un'elenco prima o poi...qmq sappiate che è tutta musica rock
Sfido chiunque a stare sotto i 200km/h con - Wake me up inside (Evanescence) - Somebody told me (Killers) - Breaktrough (Queen) e impianto Harman/Kardon.
Deftones: Passenger Kinfe party Hole in the earth Minerva BE QUITE AND DRIVE Battle-Axe un pò tutte insomma....
Io mi sono appena scarrrrrricato la Sound Track di Need for Speed Carbon. Devo dire che alcune tracce sono davvero molto belle. Questo genere di musica mi sta contagiando Basta che con la mia ///M non mi metta a fare gli stessi numeri che faccio col gioco