cmq..all' inizio si era parlato di un pezzo solo! allora...aggiungo mastodon - fiery hipocrisy kings of convenience - know how blonde redhead - elephant woman block party - like eating glass sunny day real estate - '48 tiziano ferro - ti scatterò una foto morbid angel - dominate carcass - heartwork six feet under - one bullet left bjork - all is full of love lowgold - beauty dies young a girl called eddy -people used to dream about the future pinback - non photo blue procol harum - a whiter shade of pale pink floyd - the nile song arc en ciel - hitumi no jiinijn ..questo è l'ultimo cd che ho "vomitato" sul mio lettore mp3 in auto
in primis: the show must go on... queen ovviamente. come secondo metterei Albachiara di vasco, e subito a seguire Generale rifatta da Vasco... poi comincio a tirare fuori dell'hardstyle, ma non è il caso
devi capire che io, nella mia infanzia, nn sapevo chi era Cristina D'avena... Io non cantavo "I puffi", cantavo "I want to break free" e non è uno scherzo mamma mi ha cresciuto con i queen, babbo con i pinkfloyd, ma son rimasto + affezzionati ai primi... non c'è niente di meglio da ascoltare in un ritorno alle 5 di mattina dalla discoteca, dopo ke sei rincoglionito dalla musica
Shakira - Hips Don't Lie Mike Oldfield - Moonlight Shadow Bonnie Tyler - Holding out for a hero Survivor - Eye Of The Tiger
flight of icarus - Iron Maiden the evil that men do - Iron Maiden faint - Linkin Park I was made for lovin you - Kiss one - Metallica rain - Cult the beautiful people - M.Manson open your eyes - Guano Apes paranoid - Black Sabbath welcome to the jungle - Guns'n'Roses warriors of the wasteland - Frankie Goes to Hollywood Born to run - B.Springsteen
I Queen li ho ascoltati moltissimo quando avevo circa 14 anni. E li porto sempre con me. Ma più di tutti (tra i grandi) ascolto gli U2. Mi piace anche Nelly Furtado. In generale tutta la POP. :wink: Aggiungo per i romanticoni: Favola - Modà
ragazzi sto cercando di capire chi sono quelli che suonano la colonna sonora del video della serie 1 su www.bmw.it mi aiutate? grazie
Bran Van 3000 - Drinking In L.A. sempre presente nell'ipod... Per caricarmi e svegliarmi la mattina....Until We Fall - Audioslave Ultimamente spesso ascolto balli di gruppo e mi canto il MARACAIBO!! Cmq vivo di musica...ascolto di tutto.....poi con ipod nano da 8 gb e chiavette usb !!!!!!!!!!!!!
quella dello spot è questa "Steve Ray Vaughan - Little Wing" dall' album “Greatest Hits” (1995) il brano è la versione strumentale del brano di "Jimi Hendrix"