Elisa e Ligabue - Gli ostacoli del cuore E poi ce ne sarebbero tantissime altre... Ma in questo periodo mi viene questa... :wink:
Beh, ripensandoci in una BMWPassion compilation non dovrebbero assolutamente mancare queste perle: JIMI HENDRIX - Little Wing THOMAS NEWMAN - Any Other Name ALISON GOLDFRAPP - Lovely Head FLUKE - Absurd PASQUALE CATALANO - Le Conseguenze Dell'Amore ERIC WEISSBERG - Dueling Banjos fantastiche.. Ognuna rispettivamente colonna sonora di uno spot BMW...
shivaree-goodnight moon altrimenti puntando su qualcosa di recente.. scissor sister (o come diamine si scrive)
Pennywise - Something to Change From Autumn To Ashes - The After Dinner Payback Linea77 feat. Subsonica - 66 (diabolus in musica)
grande Davide! era da un pezzo che pensavo alla vecchia compilation e al fatto che potevamo farne un'altra... però dovremo mettere solo una canzone a testa direi... la mia è: Wolfmother - Woman
U2, kiss me kill me mi ricordo quando l'ascoltavo mentre in montagna di notte con la 523i touring di mio papà ho preso e ri-superato (gli ho fatto paura quando l'ho ripreso e si è fermato con gli occhi sbarrati) uno col jaguar che aveva osato superarmi
Vasco Rage Again The Machine Supertramp Linkin Parking Evanescence Mina Prodigy Sade Santana Buddhabar...ecco i cd che ho in auto, poi anche Renga, Grignani ed un misto di classica quando ho voglia di suonare il pianoforte sul volante
Se clè sta musicazza de cazz? Di Bibi cheva de cazz..... Me ascolt e Bitlis clè e piò gran sburoun de mond.... Chi burdel iè sciuptdè, jiè saltè tot per aria ed in coro jiù urleva: Bitlis, ci e mej d'la cuvéda!!!! Ciò burdel, andasì in te casinaz Mo safet a posta? Birazz
Mi piacciono?........ Più che altro direi che li adoro!!! La loro musica mi ha seguito in tutta la mia adolescenza e mi accompagna tutt'ora. :wink: U2 the BEST !! P.S. Pensa che due anni fà a Dublino mi sono sparato più di 4 ore di attesa per poter entrare al Kitchen, il locale di Bono.. Cmq, a parte tutto ascolto molta musica di tutti i generi, dal punk, al grunge, al rap, alla pop e pure musica celtica!
l'ultima che ho ascoltato poco fa.... Fuma project - scrocca ganja Altamente consigliata..anche la gangia, tanto la Del turco ci ha fatto anche il regalo di natale ps: poi ditemi se vi gusta..
a me, da buon vecchietto, non devono mai mancare: Talk Talk - It's a shame U2 - With or without you OMD - Enola Gay Frankie goes to Hollywood - The power of love TT d'Arby - Wishing well Bruce Springsteen - Born in the USA ... e naturalmente un pò della mitica Mina per spirito campanilistico!!!