bmw passion al SUPERDRIFT SERIES l'11 settembre a Castelletto!!!! | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

bmw passion al SUPERDRIFT SERIES l'11 settembre a Castelletto!!!!

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 10 Giugno 2010.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    un po' di commenti post gara :cool:

ottimo Tesini e l'organizzazione, che continuino cosi' noi possiamo partecipare =D>

il motodromo e' sempre un posto meraviglioso, x i servizi, il tracciato ecc. ecc... solo un paio di note dolenti, i recuperi delle auto in ghiaia non proprio velocissimi e l'impianto di illuminazione che si spegne avendo il generatore finito il gasolio, proprio mentre c'e' la premiazione della racing nella curva dell'ovale.... peccato che subito dopo c'era la premiazione della street e abbiamo dovuto farla al bar #-o:lol:

purtroppo posso giudicare poco le performance dei nostri visto che sono partito x penultimo e dalla partenza si vedevano solo le prime 2 curve.... cmq ragass voglio dirvi una cosa in generale: SERVE UN PO' PIU' DI CONVINZIONE :wink:

e' vero che c'e' stata una gara notturna con punti non illuminati se non dai fari delle auto e che cmq c'era il fattore TENSIONE che stavolta ho sentito persino io visto la grande affluenza di pubblico (e il fatto che mi giocavo il campionato) pero' bisogna anche imparare a gestirle un po' queste cose.... al prossimo ADD faremo un paio d'ore di training autogeno :lol:

calcoliamo anche che avevamo un punto a favore rispetto a tutti gli altri: noi conoscevamo ogni millimetro di asfalto del circuito di gara, gli altri no.

ho fatto anche io diversi errori nei 3 passaggi, inutile ripetere che la tensione c'era, pero' erano errori di "esuberanza", tipo anticipare troppo il gas e uscire largo ](*,)

ecco, ora da voi vorrei un po' piu' di esuberanza, il controllo del mezzo ormai l'avete, come anche il gas e tutto il resto, e' ora di osare qualcosa in piu' :cool:

cosa che si potrebbe provare alla gara di varano visto che non ci sono punti pericolosi.

un esempio su tutti: Riso..... caaaaaxxxxoooooooo agli ADD era una vera bestia, impressionante, non riallineava mai!!!!!! in gara non e' che sia andato male, ma se avesse guidato come negli ADD, io dico sarebbe arrivato nei primi 5 :cool:

poi ho piacevolmente visto un patroclo e un fede molto convinti =D>

un gigi strepitoso =D>

altri ho sentito che hanno fatto qualche errore... ci sta, ma impariamo dagli errori per migliorare ma sopratutto impariamo a gestire la tensione in gara.... la prossima volta vi spiego come faccio io, un tipo di respirazione x abbassare i battiti cardiaci :wink:

scusate se vi sono sembrato un po' duro ma bisogna prendere il bello e il brutto nelle gare :wink:

ma la cosa che piu' mi inorgoglisce e' che sono riuscito a portare, in pista prima e in gara poi, gente che non aveva mai fatto queste cose :cool::cool:

UN GRANDE APPLAUSO A TUTTI VOI CHE CI AVETE CREDUTO, CHE AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI BUTTARVI NELLA MISCHIA, DI METTERVI IN GIOCO, HO SEMPRE DETTO CHE LE EMOZIONI CHE DA UNA GARA NON SONO PARAGONABILI A NESSUN TRACK DAY, ORA SAPETE ANCHE VOI COSA SI PROVA!!!=D>

2. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Chissà se riesco a convincere di nuovo il proprietario della E92...

:wink:

3. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    l'apparenza inganna:mrgreen:, comunque come ho detto ho giocato un Jolly

sempre un piacere vederti!

Mauri ci mancherebbe, poi vedere la facilità con cui hai preso confidenza con un auto MAI USATA non ha prezzo:wink:

pure tu????

Sai com'è, le inganno con l' aspetto e poi me ne approfitto brutalmente:mrgreen:

Minchia per una volta Luca.............:mrgreen:

Ps GODO

Ma dai per una volta fai il tifo per me!!!!!!!!!!!!!!

4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    I complimenti allo zio li ho già fatti... Ma ci credete che non sapevo nemmeno ci fosse questa gara? :lol:

Zio bono cosa mi sono perso

5. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Non preoccuparti, non credo ci siano stati danni :wink:. Anche perchè c'erano i proprietari delle macchine distesi sopra i cofani a immolarsi per salvare la carrozzeria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :dangerous:dangerous:dangerous

A 1 persona piace questo elemento.
  7. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Se non scopre quanto sei andato vicino a Garibaldi,magari si!!:mrgreen:

8. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    grandi tutti, come sempre! :wink::wink:

a varano pero' non vi liberete di me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

******* mi butto anchio nella mischia

è sempre un piacere far parte di questo bel gruppone...

=D>

9. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    =D>=D>=D>=D>

come non darti ragione...

da parte mia potrei trovare mille scuse, dalle gomme fredde al buio etc etc. ma fondamentalmente l'unica scusa è la convinzione....ammetto di non aver guidato come sempre, sono rimasto estramamente conservativo per paura di strafare e sbagliare; ma probabilmente è stato un conservativo troppo eccessivo...aggiungiamoci diversi errori ed ecco il risultato...

Ringrazio andrew per la fiducia in un probabile 5 posto :mrgreen:

a varano vedrò di essere piu competitivo e di darci gas in modo deciso...

Mi spiace soprattutto perchè castelletto la conosco davvero bene ormai, e sbagliare sulle prime due curve (quelle che di solito mi vengono meglio) mi ha fatto davvero incazzare...son convinto che la corriera può esprimere di più..:mrgreen:

10. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    quando ti ho visto sbagliare le prime due da raccordare ti ho tirato delle maledizioni che Tutankamon si sogna :evil::evil::evil:

11. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    Complimenti a tutti ragazzi, ho passato un sabato 'stupido' al mare a pensarvi là... Andrew grande=D>, ti avevo scritto il risultato come al solito:lol:

E sono proprio contento per Gigi che finalmente col mezzo a posto ha fatto vedere le palle, Gigi punto di riferimento =D>=D>=D>

Chissa che a Varano si faccia un bel gruppo di nuovo, ma come dice giustamente lo Zio, col coltello tra i denti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink::wink::wink:

12. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    bravissimi tutti! =D>=D>=D>

andrew ormai rasenti la monotonia bastaaaaaa!!!! :lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte complimentoti per il nuovo "ciapa puer" che ti sei portato a casa con tutti i meriti del caso =D>=D>

per gli altri bravissimi tutti nessuno escluso

un plauso particolare al mio portabandiera Riso l unica coriera a nafta che va di traverso!!!! bravissimo!!!! =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

gli altri sono davvero stati tutti grandissimi il buon pezzazzi (bellisimo il commento quando si e giocato il jolly :lol:) fabri che nonostante dovesse usare la M come un 125 si e difeso alla stragrande, gigi che dopo tanti orcafigapuledra e finalmente riuscito a fare una gara e a che livelli, teo e gigi che erano un po sottotono ma che sono sicuro che alla prossima faranno vedere i sorci verdi :wink:

piccolo OT dopo aver visto certi cartelli sulla tea e sulla federica mi sono tolto gli ultimi dubbi che avevo...ormai siete irrecuperabili :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ma almeno siete belli :love:love:love

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2010
  13. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ringrazio tutti dei complimenti e del supporto che mi avete dato nelle rarissime occasioni in cui ho avuto problemi all'auto #-o:lol: per me è stato un grande stimolo a non mollare e barattare la macchina con una Fiat Duna :mrgreen:

Indubbiamente i momenti che precedono la gara mi hanno caricato di tensione, aver completamente sbagliato le prime 3 curve con tanto di testacoda alla 4° per fortuna mi ha aiutato a concentrarmi, più che mandarmi in panico :razz:

complimenti a mauri che piglia in mano una macchina poco incline al drift, men che meno al twin drift, e in 4 minuti la guida come fosse l'auto che ha sempre usato :eek: sei una bestia =D> e soprattutto te gli altri delinquenti siete riusciti a farmi arrivare sassi in macchina perchè avevo il tetto aperto :lol::lol::lol:

un applauso ad Andrew, dire che sei stato fumosissimo è davvero poco :mrgreen:, una prestazione impeccabile degna del campione che sei! Credo che lo stesso Miki con l'e36 spompa abbia cercato una prestazione da 110% per riuscire a dartele, nel giro senza sbavature ha fatto vedere a tutti come si guida seriamente una M3 e36 stock =D>

un applauso a Fede, dall'onboard si capisce che il coltello tra i denti c'era =D>, così come Fabrizio spettacolare nel supplire con gas di prepotenza al maledetto debimetro rotto =D>

azzzz per Teo Riso e Topesio, vi ho visti girare praticamente tutto il secondo turno di prove e ho visto che avevate delle grandi cartucce da sparare =D> A Varano ce la giochiamo :mrgreen:

Ora un doverosissimo ringraziamento a tutti gli amici che sono venuti a vederci e a tifare per noi =D>=D>=D>, un grandissimo gruppo anche al di fuori della pista :mrgreen: non vi cito singolarmente perchè quasi sicuramente mi dimenticherei qualcuno e ciò mi dispiacerebbe assai #-o

p.s. un applauso di sostegno al ragazzo della mustang che purtroppo si è girato 3 volte, mi ha convinto che al massimo ero ultimo, ma in compagnia, al prossimo giro sono certo farà una buona prestazione!

14. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    "piuttosto che riallineare mi giro....",. ehhh!!!!?????:---):---)

'stardo!:mrgreen:

15. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    confermo :lol::lol::lol::lol:

16. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    la paura era di andare a muro, non di girarmi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

durante l'ultimo turno di prove ho rischiato davvero troppo, soprattutto sul pendolo nell'ovale..arrivavo troppo forte e l'ultimo schiaffo era paragonabile a quello di gigrobot....#-o

17. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    ti capisco, io a muro ci sono quasi andato grazie alla mia guida.."creativa":mrgreen:

18. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    ti stavo gia chiamando l'ACI....ahahah

19. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    [YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
    ....dal secondo 24, dice il .....???:lol::lol::lol:

20. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Che spettacolo di post. mi sembrava di vedere Al Pacino nello spogliatoio di Ogni Maledetta Domenica.

Vedi che a furia di fare sei diventato bravo anche a parlare!:wink:

P.S. Qualcuno conosce un hacker che riesca a forzare 'sto blocco delle Rep? Così metto un automatismo che gliene spara una al giorno all'Andrew:cool:

Condividi questa Pagina