Bmw navi professional 8,8"

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da padre maronno, 17 Marzo 2009.

1. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Ciao, oggi accendendo la macchina ho avuto la brutta sorpresa di trovare le impostazioni del Navi totalmente resettate, con ad esempio la temperatura in gradi Farenheit, le stazioni radio memorizzate cancellate, e così i tasti di scelta rapida. E' normale oppure devo iniziare a preoccuparmi? Ciao a tutti e grazie

2. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Se hai usato la seconda chiave e non hai mai regolato le impostazioni del navi è normale perchè in ogni chiave hai le impostazioni del navi nella sua memoria, se usi sempre la stessa chiave allora qualcosa non va

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    mi spiace non lo so :-k

4. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    Hai perfettamente ragione #-o.Oggi per sbaglio ho preso l'altra chiave ed ecco spiegato l'arcano!

Grazie mille

5. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Io a dire la verità non sono daccordo. Se prendi il pacchetto businness communication che costa si 3000 euri hai telefono comandi vocali e navigatore prof. che a differenza del precedente ha fatto un passo decisovo in avanti come grafica, velocità, possibilità varie (dvd mp3 ecc).
    Io ho visto molti sistemi di navigazione ORIGINALI ma bello e completo come questo assolutamente no. Ricordo che compri una BMW non una citroen o una Fiat.........
    questo è solo un mio parere senza nessun tipo di critica a nessuno :biggrin:

6. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    Sono perfettamente d'accordo, infatti chiamarlo solo navigatore satellitare è alquanto ridutivo, visto che praticamente è un vero e proprio sistema di entertainment, fra l'altro abbastanza completo (musica, video, internet, assistenza telematica, navigatore con grafica 3d e schermo da quasi 9 pollici). Certo non è perfetto, ma quale sistema multimediale lo è? E ve lo dice uno che per passione smanetta moltissimo con gli HTPC, impazzendo puntualmente.

Ciao a tutti

P.S.: ma sui Vostri sistemi è presente la funzione BMW Route? Io ho cercato ovunque ma non la trovo da nessuna parte.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2009
  7. padre maronno

padre maronno Collaudatore

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    quoto
    oggi è diventato, finalmente, un sistema completo e versatile

una volta non aveva senso spendere i 3000 euro per MK4
    oggi sì...

peccato che il convenience package non ci sia sulla serie3 coupe'

8. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Il pacchetto si chiama Businnes Communication Package e comprende:
    - Navigatore Professionale 8,8"
    - Telefono Bluetooth per contenuti multimediali (internet)
    - Comandi Vocali

PS: ti invidio per la scelta.... il mio titolare ha quella macchina ed è una BOMBA!!!!!!!

Condividi questa Pagina