Buongiorno a tutti Voi..appassionati della casa bavarese..binomio di sportività ed eleganza..un must inconfondibile di tradizione e innovazione..dal fascino irresistibile..ammaliante provocatrice...ma anche dolce protettrice nelle nostre giornate iperattive. E dopo il doveroso e prioritario omaggio al blasone BMW che scintillante splende a sigillo sui nostri motori..ora tocca alla mia Bella,purtroppo ancora addormentata nel bosco(in quanto bisognosa di cure) acquistata con sacrificio pochi giorni fa a coronamento del sogno di una vita..BMW 320i 24valv cat Cabriolet 150hp immatricolata nel '96.cambio manuale 5 rapporti,fondo scala 260,160.000km,HT,doppia alimentazione benzina/gpl,colore nero,interni in pelle marrone antracite,inserti in radica,computer di bordo.assetto,specchietti retrovisori M3 styling.Questi i suoi tratti somatici essenziali. Purtroppo nel mio caso appassionato non fa rima con esperto,in quanto di meccanica e telaistica non me ne intendo molto. E per questo che confido nei Vostri preziosi quanto graditi consigli-se avrete voglia e tempo di fornirmene- che vadano a colmare questa mia grave lacuna. Grazie a Tutti fin da ora per la disponibilità e la pazienza che in tanti mi dimostrerete,e a Coloro che buonisti sorvoleranno per le idiozie e le blasfemie che scriverò,o che magari ho gia scritto.