Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile che mi stiano mandando la rivista BMW Magazine in omaggio... Lo chiedo perché ho già ricevuto il numero 2|2007 circa 3-4 mesi fa, allora pensai fosse una copia omaggio, tanto più che l'hanno inviata a nome di mia madre!! Ieri mi è arrivato il numero 3|2007, il nuovo, con un volantino bianco dove c'è scritto, oltre all'indirizzo, "Abbonamento offerto da: BMW ITALIA SPA" Ora, è possibile che mi mandino altri numeri di questa rivista, sempre gratis? A voi è successo? Non è che mi chiederanno la maxirata finale? Mi pare strano che regalino una rivista da 8€
regalo del concessionario, dove hai acquistato la macchina. a noi ce ne mandano uno perchè le 2 macchine sono intestate alla solita persona...stardi!!!
la cosa curiosa è che da quando ho importato la macchina (settembre 2005), non ho mai fatto un tagliando in concessionaria, tutto fatto in casa (mio padre è ex meccanico), l'unico motivo per cui mi sono recato in concessionaria è stato per dei pezzi di ricambio, per i quali ho lasciato come nominativo il cognome (di famiglia). La cosa divertente è che la rivista la mandano a nome di mia madre (quindi col suo cognome da nubile), che è cointestataria assieme a me della macchina. Può essere che BMW Italia faccia delle ricerche e ogni tanto decida di spedire un abbonamento omaggio ad un possessore qualsiasi di BMW? Perché mi pare che mia madre non abbia mai avuto a che fare col mondo BMW (magari oggi scopro che mi nasconde una 760Li in garage)
Credo che registrandosi sul sito BMW Italia ci sia da qualche parte da spuntare se si vuole ricevere posta elettronica e rivista.