Mamma mia!l'altro ieri ho visto un M5 touring vecchiotta "94" dare del filo da torcere al Audi RS4 sull'aurelia!M-power mortacci
Con le ///M non si scherza Mi stupisco che in questi topic manchino sempre i commenti dei soliti professoroni che si definiscono appassionati non di parte sempre pronti ad applaudire e incensare altri marchi....
C'è gente ke dopo aver visto questo video ha sparato ke è probabile ke è stato tutto architettato visto ke il sito si chiama "M6 on board.com"..... Meglio ke nn commento sennò andrei sull'offensivo.....
ahhhhhh ok pensavo ne avesse di più tipo intorno a 560.. infatti ero rimasto shokkato dal risultato... anche se pure così direi che l'M6 se la cava più che egregiamente
C'è da essere ugualmente schockkati ... Ci sono oltre 300 kg di differenza di peso che contano ben più della differenza di cavalli Se le metti a parità di peso la Gallardo viene umiliata
C'è da dirlo, il motore dell'M5/M6 nn è affatto male, però riguardando il video attentamente la Gallardo perde tutto nei cambiomarcia (la velocità è la stessa, infatti va indietro a scatti) e li l'M5 è favorita, puoi essere anche un cane a cambiare le marce che cmq l'SMG ti aiuta (in quanto a velocità di cambita ovviamente).
A me non sembra che vada indietro a scatti , e quando mette la quinta la M6 inizia ad allungare di brutto
Boh a mè anche rivedendolo adesso mi ha dato che l'impressione che la Lambo andasse indietro a scatti, magari ci vedo male
La differenza nella cambiata sarà di qualche centesimo di secondo, impossibile vederla d occhio. La M6 va di più cè poco da fare